sabato 30 novembre 2019

LE OMELIE DI DON FERDINANDO RANCAN . ANNO LITURGICO A



         LE OMELIE DI DON FERDINANDO RANCAN

           *****************************************

                           ANNO LITURGICO   A  
                ANNO REGISTRAZIONE 1991/92

             LE 4 DOMENICHE DI AVVENTO      CD  1/A


Cari amici, 
      procediamo con l'invio delle registrazioni delle omelie del nostro sacerdote veronese, don Ferdinando Rancan, che molti ci hanno chiesto perchè sono di grande aiuto ascetico e anche dottrinale per la nostra anima.

Questa è la raccolta dell'anno liturgico A e qui c'è solo il primo dischetto, per ora, che comprende quattro omelie tutte sull'Avvento che ha inizio domani, DOMENICA 1 DICEMBRE PER FINIRE IN PROSSIMITA' DEL SANTO NATALE.

Mi scuso se quasi tutte le omelie prima della fine sono state come "mozzate" perchè il tecnico, che le ha trasferite prima dalle vecchie cassette-nastro al CD, e adesso dal cd al LINK, CHE SI CHIAMA DARIO, AL QUALE VA TUTTO IL MIO GRAZIE PER AVER AVUTO LA GRANDE PAZIENZA DI OCCUPARSI DI UN LAVORO QUASI CERTOSINO DOPO QUASI 30 ANNI DALLA REGISTRAZIONE PRIMARIA, selezionandole tutte, ordinandole, trasferendole  ecc. ecc., nell'intento di inserirle a gruppi di quattro dentro il CD (un CD al mese) , le ha dovute tagliare verso la fine, ma di poco comunque. Scusate! Errore grosso ma capita purtroppo!

Non appena il nostro Dario avrà terminato il passaggio dai vari CD al LINK per tutto l'anno liturgico A,  come già avvenuto per il precedente, sarà mia premura inviarvelo per intero dal quale potrete poi estrarre quello che più vi aggrada.

Che tutto questo serva per far innamorare sempre di più la nostra anima di Gesù Cristo, nostro Dio e Salvatore, e della Vergine Maria, Sua Santissima Madre, come era innamorato Don Ferdinando che sin da giovane, passava tanto tempo davanti al Tabernacolo in vera contemplazione.

Potete passarle liberamente perchè non hanno vincolo alcuno e nostro intento primario è quello di aiutare le persone a conoscere Gesù e la bellezza della nostra fede cattolica servendoci anche di strumenti tecnologici.

            CLICCARE QUI SOTTO



Buona meditazione e Buon Avvento.

                                                              Patrizia
                          



Nessun commento:

Posta un commento