mercoledì 22 settembre 2021

LA PORTA DEGLI INFERI AL QUIRINALE

 

15 OTTOBRE: INTRODUZIONE PORTA INFERNALE AL QUIRINALE, OVVERO IL PASSAGGIO DAL GREEN PASS AL GREEN TRAPASS         😈👿😈👹👹

                         https://youtu.be/_kk2eLFUfuM

 

Nel link qui sopra allegato troverete un esperto di demonologia, più che altro di esoterismo, certo signor o dott. Giorgio Rossi, che offre una spiegazione scientifica abbastanza attendibile, del significato davvero inquietante che rappresenta questo evento che non si deve assolutamente vedere con occhio benevolo come a dire, “Che bello, Dante ha parlato dell’inferno ed ecco che qui a Roma lo vogliono ricordare addirittura portando una massiccia porta da Parigi a Roma scolpita con simboli infernali da Rodin”. In realtà questo evento inquietante della “Porta dell’Inferno” racchiude tutto un significato esoterico preternaturale che è quello di tributare una specie di onorificenza al diavolo o ai vari diavoli.

 

L’esperto parla di un rituale satanico che inneggia alla cosiddetta “triade diabolica”, dove il capo di questa triade è addirittura innominabile tanto è perverso, perché, come sapete, il diavolo, che è la scimmia di Dio, per odio contro di lui, vuole proprio “scimmiottarlo” cioè copiarlo al contrario, nel male, anche nella sua “essenza divina” come può essere la Santissima Trinità. Tant’è vero che si è voluto accaparrare perfino la celebrazione della Messa, satanica, ovviamente, detta per l’appunto “Messa nera” dove si onora Satana anziché Gesù Cristo e gli si offrono anche sacrifici umani. In pratica le celebrazioni cristiane al rovescio, come accade anche per i rituali della settimana santa, tutti celebrati ma profanati dagli adoratori di satana.

E pertanto dove c’è Amore, bontà, pazienza, ecc.  lui porta odio con tutti i derivati: vendetta, rancore, omicidi, torture, menzogne ecc. ecc.  Pertanto, come ben chiarisce il presentatore, si illudono coloro che, adorando Satana, credono di avere da lui dei benefici perenni, perché saranno i primi ad essere da lui tormentati nel fuoco eterno, dopo che li ha illusi su questa terra con onori, successo e denaro.

 

Dalla dottrina cattolica sappiamo che Dio non ha creato i diavoli, perché essendo bontà infinita, ha creato solo cose belle e buone, cioè ha creato gli Angeli con i nove Cori angelici, a seconda delle loro mansioni divine: Angeli, Arcangeli, Troni, Dominazioni, Potestà, Virtù, Principati, Cherubini, Serafini.  

Dio ha creato gli Angeli come Puri Spiriti intelligenti perché lo adorassero e lo servissero liberamente, cioè ha chiesto a ciascuno di loro, come poi farà anche con l’uomo, non una sudditanza cieca, condizionata e assoluta alla sua maestà divina, ma una libera adesione della loro volontà e intelligenza di riconoscere e adorare Dio quale loro Creatore e Signore.

 

Pertanto ha chiesto agli Angeli un’adorazione libera alla sua maestà divina, con la differenza che, mentre per l’uomo Dio ha previsto il tempo, con la possibilità del perdono, la revisione, la caduta, il pentimento anche più volte nell’arco della sua vita, in quanto essere composto di anima e di corpo, di fragilità e di eroismo, per gli Angeli invece, essendo Puri Spiriti, con una intelligenza decisionale immediata, è stata istantanea la scelta: o con Dio o contro Dio.

 

Famosa è la frase dell’arcangelo San Michele “Quis ut Deus?” Chi come Dio?. Infatti il loro peccato è stato essenzialmente di orgoglio, cioè di voler essere superiori a Dio che li ha creati. Un po’ come accade anche agli uomini, i quali però hanno tutto il tempo della loro vita per riflettere e alla fine, decidere se stare con Dio o contro di Lui, cioè col diavolo. 

E talmente grande è stato l’amore di Dio per l’uomo, creato “a sua immagine e somiglianza” che, per riparare al suo peccato di superbia nella vicenda del tradimento dei nostri progenitori, ha inviato nientemeno che Suo Figlio Gesù Cristo sulla terra, incarnatosi nel grembo della Vergine Maria, per opera dello Spirito Santo.

 Questo in poche parole il riassunto della Storia della Salvezza, ma noi ci dobbiamo fermare sulla figura terribile del diavolo e di tutto ciò che lui sta realizzando di perverso nel mondo, attraverso l’alleanza con i suoi adoratori, i quali poi, come spiega chiaramente il dott. Rossi, stavolta in sintonia con la fede cattolica, faranno una fine terrificante nello stagno di zolfo e di fuoco, perché chi sta con Satana, non può fare che del male a tutta l’umanità perché satana odia e distrugge, per poi stare ancora peggio dopo la morte, sempre con lui nel fuoco eterno.

 

Tutto ciò detto brevemente, ho il dovere di segnalare che la lezione di questo signor Rossi, pur essendo vera nel contenuto storico scientifico di ciò che è il satanismo come indicato anche dalla Rivelazione cristiana, per tutto il resto è completamente sganciata dall’aspetto spirituale cristiano e dalla dottrina cattolica, perché si nota in questo signore non il credente, (può darsi che lo sia ma a modo suo), ma soprattutto l’esperto di esoterismo che offre dei consigli per opporsi al diavolo, quali la fermezza, il restare fermi e risoluti ai suoi richiami, però senza un minimo aggancio con l’unico, vero rimedio che abbiamo in nostro possesso per far fronte a tanto inganno e disastro e che è l’invocazione e il ricorso a Gesù Cristo e alla Vergine Maria.

 Il cristiano credente è pienamente consapevole che solo Gesù Cristo può sconfiggere il diavolo perché da soli, con le nostre povere forze umane è impossibile, tanto grandi e  subdoli sono gli inganni che lui ci presenta come cose buone e nelle quali si cade come babbei, spesso per ignoranza ma dai quali poi è assai difficile uscire se non con le armi della preghiera e dei sacramenti.

 Grande comunque è la potenza di nostro Signore Gesù Cristo e adesso, con Bergoglio al potere satanico, siamo tutti chiamati a una scelta decisionale definitiva. O STIAMO CON GESU’ O STIAMO CON BERGOGLIO, perché Bergoglio si oppone a Gesù e si inchina davanti a Satana.

Chiediamo luce allo Spirito Santo per non cadere, magari dopo una vita di fedeltà al Signore, nelle reti dell’inferno a motivo di un antipapa che, come altri, è anche un “Anticristo”. Con Dio non si scherza e ci si gioca l’anima per l’Eternità.  ATTENZIONE!


Nessun commento:

Posta un commento