martedì 28 febbraio 2023

LA NATO E LE SUE FINALITA'

Presento due interviste fatte a due autorità della cultura e della politica italiana in merito a questo organismo che si chiama NATO.. Da ascoltare con attenzione e riflessione.

 

https://t.me/gruppopassaparola/23033      COS'E' LA NATO?
PARLA SERGIO ROMANO. GIORNALISTA, EX AMBASCIATORE NATO.


https://t.me/gruppopassaparola/23052   LA NATO? E' UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
PARLA IL GIUDICE PALERMO:

IL CALVARIO DELL’UMANITÀ

L'Ambasciata Cinese 🇨🇳 ha pubblicato l’elenco di oltre VENTI STATI bombardati dagli USA dopo la seconda Guerra Mondiale.  La Cina ha invitato a "non dimenticare mai chi è la vera minaccia alla pace".

 

Corea 🇰🇷🇰🇵 e Cina 1950 - 1953 (Guerra in Corea)

Guatemala 🇬🇹 (1954)

Indonesia 🇮🇩 (1958)

Cuba 🇨🇺 (1959 - 1961)

Guatemala 🇬🇹 (1960)

Congo 🇨🇩🇨🇬 (1964)

Laos 🇱🇦 (1964 - 1973)

Vietnam 🇻🇳 (1961 - 1973)

Cambogia 🇰🇭 (1969 - 1970)

Guatemala 🇬🇹 (1967 - 1969)

Grenada 🇬🇩 (1983)

Libano 🇱🇧, Siria 🇸🇾 (1983, 1984)

Libia 🇱🇾 (1986)

El Salvador 🇸🇻 (1980)

Nicaragua 🇳🇮 (1980)

Iran 🇮🇷 (1987)

Panama 🇵🇦 (1989)

Iraq 🇮🇶 (1991) (Guerra del Golfo)

Kuwait 🇰🇼 (1991)

Somalia 🇸🇴 (1993)

Bosnia 🇧🇦 (1994, 1995)

Sudan 🇸🇩🇸🇸 (1998)

Afghanistan 🇦🇫 (1998)

Jugoslavia (1999)

Yemen 🇾🇪 (2002)

Iraq 🇮🇶 (1991 - 2003) (truppe Usa e UK 🇬🇧 insieme)

Iraq 🇮🇶 (2003 - 2015)

Afghanistan 🇦🇫 (2001 - 2015)

Pakistan 🇵🇰 (2007-2015)

Somalia 🇸🇴 (2007 - 2008, 2011)

Yemen 🇾🇪 (2009, 2011)

Libia 🇱🇾 (2011, 2015)

Siria 🇸🇾 (2014 - 2015)

 

🔴🔴 IO mi permetto di aggiungere quello che altre volte ho segnalato in forza dei documenti che anch’io ricevo qua e là.

In Italia abbiamo circa 150 basi militari Nato e continuano a installarne. La Nato ovunque si è fatta strada in tutto il mondo, in forza di certa diplomazia di facciata che si presentava come il liberatore dalle guerre, ha installato (come gesto di fratellanza?!.gulp!) centinaia di migliaia di basi NATO!!!

Lì sotto a decine o talvolta anche centinaia di metri di profondità fanno esercitazioni, aprono laboratori biochimici per nuovi esperimenti nucleari dei quali possiamo vedere ogni mattina qualche piccolo risultato (il peggio è nascosto) nelle scie chimiche bianche che segnano come dei quadrati nel cielo e che sono gravemente nocive per la salute nostra e del creato.

La pericolosissima incriminata Russia invece, da quando è stata ridimensionata, grazie a Dio, quasi miracolosamente da Unione delle Repubbliche sovietiche a semplice Nazione Russa non ha assolutamente alcuna base all’estero, ancor meno in Italia.  I biolaboratori che erano stati installati dall’unione Sovietica sono via via passati nelle mani della Nato (pacificamente!) non per farvi centri di cultura scientifica a fin di bene, ma covi di sperimentazioni pericolose per tutta l’umanità, aprendo su questi territori ulteriori basi militari in numero sempre maggiore con tacito consenso dei rispettivi governi locali i quali hanno sempre considerato la NATO come una realtà pacifica, di fratellanza universale, venuta per soccorrere i popoli. Da dove credete che provengano i vari virus, batteri, covid, vaccini o sieri genici? DAI PIPISTRELLI ? Macché! Dai laboratori americani che ovviamente fanno a gara con quelli cinesi nella folle corsa al potere.

 

Adesso è la Russia che deve difendere il suo territorio dall’invasione della Nato che procede inesorabile come un bulldozer, sottomettendo le Nazioni che intralciano questo suo progetto, a tal punto che non si fa nessun riguardo di “utilizzare” la confinante Ucraina come terra di conquista ammazzando la sua gente pur di ottenere il suo scopo che è la sottomissione della Russia all’America proprio attraverso la Nato che è nata solo per combattere e vincere il mondo. E per arrivare a questo si serve anche della forza dell’Islam, il cosiddetto ISIS ricordate? Che viene telecomandato sempre dalla Nato.

Potremmo avere due nemici in casa nostra a combattere sul suolo italiano per contendersi non solo la nostra povera Italia che i nostri politici corrotti hanno già consegnato in buona parte al “miglior” offerente, vedi cessione di porti navali, edifici di lusso e terreni preziosi, ma combatteranno l’uno contro l’altro per la loro supremazia. La Russia infatti non ha più avuto alcuna mira espansionistica dopo il suo ridimensionamento storico (ne ha già abbastanza del suo territorio immenso) e per l’Italia è sempre stata una fonte di guadagno per tutte le merci non solo alimentari e agricole che abbiamo sempre venduto ma anche tessuti e pellami di pregio, scarpe, borse ecc. E queste entrate la nostra cara Italia non le vede più ormai da qualche decennio perché con la scusa di penalizzare la Russia con forti sanzioni, in realtà siamo stati penalizzati soprattutto noi italiani anche dal punto di vista degli introiti turistici.

            Ciò detto che fare? Se perfino la falsa chiesa bergogliana è dalla parte dei poteri forti e non da quella del popolo che soffre le pene dell’inferno e siamo solo all’inizio a quanto pare!

Umanamente parlando siamo perdenti, e alla grande! Ma abbiamo sempre una grande risorsa da mettere in gioco: nostro Signore Gesù Cristo, il grande dimenticato e abbandonato purtroppo perfino dai suoi figli cattolici, in primis da certo Clero infedele. Per questo lui rimane zitto! Perché nessuno lo ha più invocato né supplicato né interpellato! E lui, da vero Signore quale è, aspetta che i suoi figli ingrati di accorgano della Sua presenza divina e gli chiedano aiuto.

Ma noi, piccolo gregge fedele a Gesù Cristo e all’unico vero Santo Padre che è Benedetto XVI, siamo consapevoli di tutto questo e gli chiediamo perdono per noi e per tutto il popolo italiano che lo ha abbandonato, invocando il suo aiuto con questa giaculatoria, cioè breve preghiera, che vedono uniti Gesù, Maria Santissima Regina delle Vittorie e il glorioso San Giuseppe patrono della Chiesa universale e quindi dell’Italia.

Gesù, Giuseppe e Maria salvate Chiesa, Italia e l’anima mia.

 

                                                 Patrizia Stella

Nessun commento:

Posta un commento