giovedì 21 novembre 2024

S.O.S. IN ARRIVO MESSA TRIBALE SACRILEGA

 DAL CANALE “LE PERLE DEL PAPA” -

https://t.me/leperledelpapa

 L' 8 novembre 2024, il Vaticano, nella persona di JM Bergoglio, attraverso il Dicastero per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, ha sferrato un altro colpo micidiale al sacro rito cattolico della Celebrazione Eucaristica, approvando, per il momento soltanto per alcune zone del Messico, la Messa celebrata con rito Maya, ma allo scopo di diffonderla poi, ovunque si desideri.

L'innovazione, passata in sordina, è stata resa nota dal cardinal Felipe Arizmendi, vescovo emerito di San Cristóbal de Las Casas, attraverso il suo consueto articolo settimanale su Exaudi. Scrive Arizmendi: "È il riconoscimento ufficiale della Chiesa per cui questi adattamenti vengono approvati come validi e legittimi. Sono liturgia della Chiesa, non solo usi e costumi guardati con sospetto."

Il nuovo rito, una vera e propria stregoneria, prevede innanzitutto la presenza di danze rituali sia durante l'offertorio, la preghiera dei fedeli e nel ringraziamento dopo la comunione, magari intorno a qualche satanico feticcio della Pachamama!

Ma lungi dal confondere queste danze semitribali con puro folklore, la falsa chiesa delle tenebre e dell'idolatria vuole farle passare come semplici movimenti contemplativi che esprimono lo stesso rito romano, ma in un’altra forma culturale. Dunque, ufficialmente, il rito rimarrebbe lo stesso, ma si manifesterebbe attraverso nuove espressioni.

 In secondo luogo, con una decisione che spinge il passo verso l'istituzione delle diaconesse, JMB ha approvato che le donne svolgano il ministero dei portatori di incenso nella Messa, al posto del Sacerdote, con il compito di incensare l’altare, il vangelo, i ministri e l’assemblea, con incensi tipici della cultura Maya. Dunque, via libera a erbe, resine e altre 'culturali' stregonerie!

 JMB ha inoltre approvato che i laici, indifferentemente uomini o donne - ma nella chiesa dei 'Todos! Todos! Todos!' di bergogliana invenzione (mettiamoci anche persone di genere fluido) - guidino la preghiera comunitaria, all’inizio della Messa, nella preghiera dei fedeli, e dopo la comunione, in segno di ringraziamento.

Anche qui si finge che il rito romano non cambi contenuto, ma piuttosto la sua espressione culturale. Gli artefici del devastante, gravissimo cambiamento, per giustificare l'abominio di cui sono autori, si coprono vigliaccamente dietro la IV Istruzione, dal titolo La Liturgia Romana e l’Inculturazione, pubblicata il 25 gennaio 1994 dalla Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, istituita da Papa Giovanni Paolo II, nella quale però vi è scritto: «La liturgia della Chiesa deve potersi esprimere in ogni cultura umana, preservando la propria identità attraverso la fedeltà alla tradizione ricevuta dal Signore». «La liturgia, come il Vangelo, deve rispettare le culture, ma nello stesso tempo invita a purificarle e santificarle».

 Dunque, la liturgia deve sì rispettare le culture, riferendosi in particolare all'aspetto linguistico, ma preservando la propria identità, rimanendo quindi fedele alla tradizione ricevuta dal Signore; non si prescrive il contrario, come il falso Papa vuole farci credere, cioè che si debba preservare l'identità delle culture modificando la tradizione ricevuta dal Signore!

 In realtà, l'autentica fonte ispiratrice del cambiamento è sempre lui, il diabolico falso Papa JMB, che nella sua esortazione del 2020 'Cara Amazzonia' ha sentenziato: “Un necessario processo di inculturazione non disprezza nulla del bene che già esiste nelle culture amazzoniche, ma lo raccoglie e lo porta a pienezza alla luce del Vangelo. Ciò ci permette di raccogliere nella liturgia molti elementi tipici dell’esperienza dei popoli indigeni nel loro intimo contatto con la natura e di stimolare le espressioni autoctone in canti, danze, riti, gesti e simboli."

 Il falso Papa, eretico e apostata, adoratore di Pachamama, ha fondato una falsa chiesa, che si attua attraverso un falso vangelo e una falsa liturgia. Ma non s'illuda JMB di riuscire nel suo intento di distruzione! Gesù l'ha promesso: le porte degli inferi non prevarranno mai sopra la Chiesa di Cristo!

                               Unisciti al canale    https://t.me/leperledelpapa

  

Considerazioni personali:

 Rimaniamo ancorati alla liturgia di sempre, Vetus o Novus Ordo, quella celebrata anche dai nostri grandi papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, sapendo che il fatto di nominare nel Canone il nome di “papa Francesco”, vero o falso che sia, non rende assolutamente invalida la Messa, perché la Messa, al di là dei peccati o eresie dello stesso sacerdote celebrante o del Papa regnante o del Vescovo locale nominati nel Canone, “La Messa è Comunione con Gesù Cristo” e con nessun altro. Anzi la Messa è lo stesso Gesù Cristo che si immola in modo incruento sugli altari di questo povero mondo per donargli la Sua Grazia straordinaria che gli permette di vincere tutti gli attacchi sferrati dal nemico di sempre, Satana.  Oltretutto, se fosse vero che la Messa in unione con “Papa Francesco” fosse invalida, ci avrebbe messo in guardia lo stesso vero Papa Benedetto XVI durante quei dieci anni in cui egli è stato costretto a ritirarsi, lasciando spazio a Bergoglio.

 La massoneria infatti, soprattutto in questi ultimi decenni ma con inizio da secoli scorsi, è andata gradualmente ma inesorabilmente invadendo la Chiesa dal di dentro, corrompendo anche molti Prelati i quali, come lupi vestiti da agnello, dopo aver costretto il vero Papa Benedetto XVI a lasciare il soglio pontificio (anche se lui abilmente con la “Declaratio” rinunciò solo al “Ministerium” trattenendo il “Munus” cioè l’investitura divina, vedi nota in calce) insediarono sul soglio pontificio, con manovre luciferine, un loro “socio argentino” che nulla ha da spartire con il vero Papa.

 Ebbene, questi Cardinali o Vescovi, da essi stessi definiti come un gruppo ben determinato dal nome altisonante di “Mafia del Sangallo” (da una cittadina della Svizzera dove loro si incontravano per le loro losche trame, vedi nota in calce), come da loro programma di cui non fanno più mistero, non gli basta aver occupato il Soglio Pontificio, ma vogliono arrivare al “Sacro Cuore” del cattolicesimo, cioè al Sacrificio Eucaristico per eccellenza che è la SANTA MESSA, vanificando o rendendo addirittura sacrilega la “Celebrazione” più eccelsa e sublime della cattolicità che è la Santa Messa, vero Sacrificio incruento di Gesù Cristo, ultimo vero baluardo contro l’avanzata di Satana che essi adorano.  Ma lo stanno facendo da molti anni con astuzia luciferina, senza esternazioni eclatanti e scandalose, un po’ alla volta, smantellandola pezzo per pezzo da dentro, dopo aver infilato nei vari seminari dei ragazzotti della loro comunità satanica che hanno fatto per decenni un lavaggio del cervello tra i poveri veri seminaristi, il tutto unito alla diffusione di pratiche sessuali riprovevoli soprattutto per anime consacrate come diaconi e sacerdoti, facile mezzo per arrivare poi a ricattarli indebolendo la loro fede in Gesù Cristo, Via Verità e Vita.

 A questo punto di conquista progressiva ottenuta finora con successo, grazie anche al sostegno di nemici interni, come detto, essi vorrebbero arrivare a “neutralizzare” l’efficacia e la sacralità della Messa silenziosamente, quasi inavvertitamente (almeno per coloro che sono ignoranti in materia di fede e di dottrina) senza dichiarazioni altisonanti o imposizioni troppo evidenti per scatenare una forte opposizione, bensì manipolando astutamente il “Cuore” della Messa, cioè la CONSACRAZIONE      COME L’HA VOLUTA GESU’ CRISTO DALL’ULTIMA CENA DEL GIOVEDI’ SANTO.

 Essi vogliono sostituire (e in molte diocesi lo stanno già facendo grazie alla connivenza o ignoranza o superficialità o altro di certi sacerdoti celebranti assetati di “novità”), I TRE ELEMENTI FONDAMENTALI CHE RENDONO LA SANTA EUCARISTIA VALIDA E CIOE’: LA MATERIA, LA FORMA E IL MINISTRO VOLUTI DA GESU’ STESSO che adesso spieghiamo brevemente.

 “la Materia”, cioè il Pane di frumento e il Vino d’uva con erbe magiche, o impasti sconosciuti o altre astruserie;

poi la “Forma” della Consacrazione cioè modificare Parole volute da Gesù Cristo per rendere possibile la “Transustanziazione” “Questo è il mio Corpo ecc.”;

Il Ministro” cioè sostituire il sacerdote ordinato regolarmente dal Vescovo, condizione essenziale per poter avere la vera celebrazione eucaristica, con qualche diacono o addirittura laico, non escluso le donne diaconesse!

 Il tutto ipocritamente “avallato” da un altrettanto demoniaco “Sinodo della sinodalità” voluto fortemente da Bergoglio e affidato per interi anni (sic!) anche a laici non solo impreparati, ma atei, di dubbia moralità e comportamento, insomma in pieno contrasto e quasi sfidando le regole canoniche bimillenarie della Chiesa che anche in questo ha sempre usato molta prudenza riservando il Sinodo solo a esperti Ecclesiastici consacrati e di provata fede.

 Nelle varie lezioni, omelie o catechesi che si tengono ovunque sia da sacerdoti che da catechisti, pretendere di parlare del Sinodo senza essersi ben documentati, pensando che si tratti dei soliti eventi ecclesiastici di ordinaria amministrazione per l’aggiornamento di certe usanze opinabili, vuol dire peccare gravemente di omissione, perché in realtà si tratta di un autentico stravolgimento della dottrina bimillenaria della Chiesa, voluta dalla massoneria ecclesiastica con la piena approvazione del falso papa Bergoglio.

 E chi si scandalizza di queste affermazioni che ormai sono all’ordine del giorno, per cui nulla di nuovo sto affermando, deve sapere che nella storia bimillenaria della Chiesa ci sono stati ben 40 antipapi che sono riusciti ad insediarsi addirittura molti di loro per parecchi anni, ma alla fine lo Spirito Santo vince e, una volta smascherati, vengono depennati dall’elenco dei veri Papi della vera successione apostolica, buttando al macero tutto il loro eventuale operato scritto o verbale.  Perché scandalizzarsi pensando che anche Bergoglio possa venire annoverato come 41.mo ANTIPAPA? A maggior ragione perché il suo eventuale pontificato è caratterizzato da molte eresie e apostasie e peggio, a differenza dei precedenti antipapi i quali erano mossi per lo più solo da motivi umani, sia pure deprecabili, di prestigio, carriera, potere e quant’altro ma che non avrebbero mai osato modificare la struttura stessa della dottrina e dei riti sacri voluti da Gesù Cristo cone sta facendo invece Bergoglio da quel famoso anno 2013, via via sempre più marcatamente e pesantemente.

E noi, poveri ingenui o in mala fede! ci beviamo tutto questo come “Verità di Fede!” con gravissima nostra responsabilità, anche di giocarci l’anima per sempre nell’Inferno, perché coi mezzi di informazione che esistono oggi, non è più ammessa l’ignoranza, soprattutto in questa materia così essenziale per la nostra vita presente e futura. E chi finge di non voler sapere o studiare o approfondire è ancora più responsabile e colpevole perché qui non c’è in gioco la scelta di un presidente della Repubblica piuttosto che un altro, ma lo stesso nostro destino di eternità, perché con Dio non si scherza!

Tutto questo sta avvenendo larvatamente, con molta abilità luciferina, sotto parvenza di riforme benefiche e doverose, con il pretesto di adeguarsi alle culture straniere che devono avere anch’esse la loro “cittadinanza” a livello mondiale. Semmai sono le culture straniere a doversi adeguare al volere di Gesù Cristo, almeno per quanto riguarda la Messa, vera azione di Dio per il bene dell’umanità. Poi per tutti gli altri ambiti, dove non vengono toccati i valori fondamentali, che ballino e cantino e suonino pure come vogliono purchè non siano manifestazioni esoteriche, pagane e scandalose per la Fede e per la civiltà cristiana per la quale molti missionari hanno dato la vita.

NOTA BENE. Siccome non è escluso che un po’ alla volta queste mode pagane amazzoniche o simili riti tribali-esoterici possano subentrare anche da noi con mille pretesti di modernità, di inclusione, di apertura incondizionata al “diverso” convincendo gli stessi nostri Vescovi e Sacerdoti a sottomettersi, sotto pena di “sanzioni canoniche”, avvisiamo in tempo chi vuole capire e vedere, che queste eventuali celebrazioni sono invalide e anche sacrileghe e degne dell’inferno. Sono solamente INVALIDE per chi le assiste senza la piena consapevolezza che sono state manipolate, sono INVALIDE E SACRILEGHE invece per chi le celebra o assiste con la piena consapevolezza della loro invalidità, celebrante in primis.

Pertanto si fugga dalle chiese o parrocchie che adottino queste eventuali celebrazioni e si stia bene attenti anche alle parole della Consacrazione, se corrispondono a quelle della tradizione perenne della Chiesa voluta da Gesù Cristo, perché é sufficiente la trasgressione od omissione o manipolazione di una sola delle tre condizioni previste per la consacrazione (Materia, Forma, Ministro) per rendere invalida la Messa, se non addirittura sacrilega come spiegato, con la conseguente diffusione nel mondo intero, non delle Grazie divine vero baluardo contro l’avanzata del satanismo, bensì col pericolo della diffusione delle “disgrazie” cioè di tutti quei malefici legati alla presenza del diavolo quando lo si onora ufficialmente scimmiottando i veri Sacramenti con riti tribali, sacrileghi se non addirittura osceni. Poi non domandiamoci il perché dell’avanzare in modo così veloce e prorompente di tanta violenza efferata, anche tra gli adolescenti, di tanto odio, rancore, invidia, e del proliferare di guerre e genocidi atroci in tutto il mondo., come mai si era visto prima.

Non stiamo esagerando! Stanno iniziando le persecuzioni previste dalle profezie! Dobbiamo aprire gli occhi perché tutto si sta svolgendo con una chiarezza e progressione veloce che anche un cieco può vedere, a tal punto che la nostra responsabilità personale o collettiva è gravemente coinvolta davanti a Dio, soprattutto per chi ha responsabilità di parrocchie, o comunità o Associazioni varie.  Meglio tutelarsi in tempo per difendere non solo la propria vita ma anche la Fede cattolica per non incappare nell’inferno, magari stupidamente dopo una vita di fedeltà eroica alla Chiesa e a nostro Signore. Tutto può essere!!! Che ognuno faccia le sue considerazioni perché la battaglia contro il potere delle tenebre sta arrivando al suo culmine massimo con la questione della Messa manipolata, e non dobbiamo essere superficiali e pensare che, tutto sommato, questo passerà inavvertitamente e impunemente come per tanti altri “misfatti ecclesiastici”. NO! Ciascuno di noi deve fare la sua parte, anche con eroismo, e con l’aiuto di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo ne usciremo vincitori dopo una dura lotta perché una cosa è certa:

 CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRISTUS IMPERAT!

E con lui la Giustizia, la Pace, l’Amore per tutti i popoli della terra che lo onorano.

                                                                   patriziastella.com

 Nota

Julia Meloni, La mafia di San Gallo, (un gruppo di riformista segreto all’interno della Chiesa)

 ed. Fede E Cultura

 Carlo Maria Pace, Non c’è un vero Papa dalla morte di Benedetto XVI, ed. Youcanprint



























Nessun commento:

Posta un commento