martedì 5 maggio 2020

ESPOSTO ALLA PROCURA PER MODALITA' CORONAVIRUS


5 maggio 2020

AL SIGNOR PROCURATORE DELLA REPUBBLICA
PRESSO IL TRIBUNALE DI VERONA
Via dello Zappatore, 1– 37122 Verona


AL SIGNOR PROCURATORE DELLA REPUBBLICA
PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA       procura.roma@giustizia.it
PIAZZALE CLODIO    00195  ROMA


AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 
DOTT. SERGIO MATTARELLA
PALAZZO DEL QUIRINALE   00184 ROMA 
 Protocollo.centrale@pec.quirinale.it


Spett. PROCURATORE GENERALE 
PRESSO LA CORTE DEI CONTI DI  ROMA
Viale Mazzini, 105      00195  ROMA


Oggetto: Esposto

La dott.ssa Silvana De Mari, in qualità di cittadina e di medico chirurgo, ha sollevato il problema riguardo alla competenza degli esperti ingaggiati dal governo Conte per la fase 2. in relazione alla pandemia   https://youtu.be/jCendap-w0M .  La dottoressa citata si è chiesta, come molti cittadini, se non era possibile trovare esperti sul problema Coronavirus e relativa ripresa delle attività all’interno delle strutture Statali. Infatti perché non tenere assolutamente in conto il parere di illustri medici e biologi che, a seguito di studi approfonditi, stanno continuamente fornendo dati rassicuranti, sia sulla progressiva scomparsa del virus entro l’estate, sia sull’efficacia della cura già provata per eventuali future recidive?  Vedi link nel foglio allegato. 

Ciò premesso

visto che il costo degli esperti ingaggiati dal Governo ricade sulle spalle dei cittadini, già provati dalla crisi economica e da inesistenti provvedimenti presi dal Governo, visto che il loro parere sembra assai vincolante perché si ripercuote nei provvedimenti del governo i quali si ripercuotono sulla stessa vita, libertà, futuro, ecc. di tutti i cittadini, visto infine che ogni epidemia da che mondo è mondo, ha sempre avuto un inizio e anche una fine,
                               
                              chiedo a codeste autorità,
a nome di associazioni, gruppi, famiglie e di molti cittadini italiani,

a).      di effettuare le opportune e doverose verifiche sui titoli accademici, sulla esperienza e sulla comprovata competenza del gruppo di “esperti” nominati dal Presidente Conte

b).      di recuperare i costi dei medesimi sugli stipendi dei ministri che hanno approvato tale ingaggio, qualora non sia trovata sufficiente la competenza in tale settore nel personale dello Stato già pagato dai cittadini.

c)       di chiarire alla cittadinanza, in vista di come affrontare il prossimo semestre sulla base anche delle dichiarazioni rilasciate da medici nel presente allegato, SE E’ VERO CHE IL VIRUS SPARISCE DEL TUTTO CON L’ESTATE, O SE INVECE PROSEGUE ALL’INFINITO, come sembra essere orientato a credere il governo, perchè da questa risposta scaturisce ovviamente una diversa impostazione della vita personale e sociale di tutti nei confronti della ripresa del dopovirus, con l’auspicio che non vengano assolutamente toccati gli articoli 16, 17, 19, 20 della Costituzione.
    
  Distinti saluti.           
                                                 Patrizia Stella 
                              (a nome di gruppi, associazioni, famiglie)
                                                                                                                                                   patrizia@patriziastella.com



(ALL. 1 )    ELENCO MEDICI E VIROLOGI  ESPERTI
                    DI CORONAVIRUS   E LORO DIAGNOSI

Offriamo un elenco di illustri medici e specialisti con allegati i link di riferimento, che danno il loro parere in merito alla questione “coronavirus” al di là delle dichiarazioni formulate dai cosiddetti “esperti” nominati dal presidente Conte, tra cui il noto “duo televisivo” Burioni-Ricciardi,  dei quali non si conoscono bene i titoli accademici, ma le cui dichiarazioni pare siano ritenute dal governo fortemente vincolanti e decisive per la nostra vita, libertà, salute, lavoro, futuro ecc. Ci auguriamo di poter giungere a una definitiva conclusione, basata sulla verità scientifica dei fatti che potrebbe essere destinata a passare alla storia, soprattutto in merito al periodo di “sopravvivenza” del virus, punto di partenza fondamentale per poter decidere poi le modalità di ripartenza del “dopovirus”, sempre nel rispetto del nostro diritto alla libertà, secondo gli art. 16, 17, 19, 20, 32 della Costituzione.  Per ora segnaliamo questi nominativi:

"Leggendo i vari articoli di questi due ultimi mesi si apprende che:
- MONTAGNIER (virologo, Premio Nobel): il virus, fatto in laboratorio, sparirà a breve.
- TARRO (virologo, due volte candidato al Premio Nobel): il virus sparirà in estate. Molta gente ha già sviluppato gli anticorpi.
- LE FOCHE (immunologo): il virus tende a spegnersi da solo. Il ritorno alla normalità già in estate.
- BORGHETTI (radiologo): il virus sta perdendo forza. Pian piano va spegnendosi.
- BEN-ISRAEL (scienziato militare): l’arco temporale in cui si sviluppa il virus Sars Cov2 non va oltre le 8-9 settimane. E questo a prescindere dalle misure prese.
- BASSETTI (infettivologo): il virus sta perdendo forza.

*************************************

L’AMPAS (Associazione medici per un’alimentazione di segnale) con 735 iscritti, nasce per scuotere qualche coscienza dormiente e per discutere “a voce alta” quanto siano cambiati negli ultimi 15 anni i concetti di base della dietologia e deontologia. I soci fondatori sono 12: internisti, immunologi, gastroenterologi, specialisti in malattie polmonari, ortopedici, medici di base, psichiatri, odontoiatri, chirurghi estetici, anestesisti, ecc. ogni giorno in prima linea per i loro pazienti. Nella loro dettagliata esposizione, parlano di gravi lesioni alle libertà costituzionalmente garantite:



DOTT. RASHID A. BUTTAR - CHIAREZZA DI UN MEDICO AMERICANO  Milioni di visioni


DOTT. STEFANO MANERA. OSPEDALE DI BERGAMOhttps://youtu.be/vnV3gIsprpQ
Adesso la cura iniziale c’è (idrossiclorochina, zitromax, eparina ecc.) ma la si mette a tacere.
DOTT. MAURIZIO VIECCA.  OSPEDALE SACCO DI MILANO.  https://youtu.be/Cxe_hf-CKzM  Si è scoperto che alla base del covid19 non c’era la polmonite ma la trombosi che è curabile ma non ci credono.

DOTT. GIUSEPPE DE DONNO. OSPEDALE POMA DI MANTOVA. TERAPIA COL PLASMA OTTIMI RISULTATI AL 99% DEI MALATI. Ieri 4 maggio, i Nas sono piombati all’ospedale contro il Primario dott.De Donno che ha azzerato tutti i decessi grazie alle trasfusioni di plasma da ex malati!   https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_04/coronavirus-de-donno-la-terapia-il-plasma-funziona-55983f4a-8dcd-11ea-b08e-d2743999949b.shtml


*DR. VINCENZO PURO, OSPEDALE SPALLANZANI: "gli asintomatici non contagiano. Il virus non è letale." Se siete asintomatici, non contagiate nessuno. Le mascherine, il distanziamento sociale e la quarantena non servono a nulla. È la più grande truffa della storia dell'umanità. Non vi sono evidenze scientifiche su una ripresa del covid19.

Nessun commento:

Posta un commento