martedì 8 agosto 2023

NON C'E' UN VERO PAPA DALLA MORTE DI BENEDETTO XVI

di Carlo Maria Pace

 

Apri link     primo video       https://youtu.be/eFOC5m0RCws

                   Secondo video      https://youtu.be/y4_3pg2d_jc

 

COMMENTO.  Questo è il secondo libro del prof. Carlo Maria Pace, autore di un precedente libro sullo stesso argomento dal titolo “IL VERO PAPA E’ ANCORA BENEDETTO XVI” del gennaio 2017, nel quale, sin dai primi anni della salita al trono pontificio di Bergoglio, aveva analizzato tutte le varie modalità contrastanti di questa nomina ed era arrivato, con un crescendo di motivazioni sempre più sconcertanti, alla stessa conclusione del libro di cui stiamo trattando adesso.

Per motivi di praticità nella lettura, ritengo utile riportare dal libro citato, il curriculum dell’autore e l’introduzione già molto chiara e allarmante, nella ferma speranza che possa toccare il cuore e anche “i passi” di molti al fine di trovare il modo di uscire da questo baratro nel quale siamo caduti (sicuramente per nostra infedeltà di credenti tiepidi e comodi) perché c’è una frase di un santo  che ho avuto l’immeritato onore di conoscere personalmente, San Josemaria Escrivà, che diceva: “Il mondo non può andare bene, se la Chiesa va male!”  

Tutto questo disastro ha la sua motivazione nel fatto che sul trono di Pietro è seduto un antipapa o peggio che da quando ha voluto intronizzare in San Pietro (cuore della cristianità) la statua della dea pagana Pachamama, (ottobre 2019) con una processione abominevole seguita da Vescovi e Cardinali, sono usciti, come per una sorta di maledizione stile vaso di Pandora, solo calamità, efferatezze, infedeltà, tradimenti, guerre, immoralità, malattie, fame, carestie, suicidi, abomini vari di cui non intravediamo la fine.  Dobbiamo far sparire la dea pagana Pachamama da San Pietro, che sarebbe come tagliare la testa al serpente, e detronizzare anche colui che l’ha voluta collocare nel cuore della cristianità quasi a sfidare Gesù Cristo, ma non sembra impresa facile perché c’è di mezzo un culto satanico preparato da tempo e concretizzato in quel famoso sinodo esoterico Amazzonico. E per combattere contro le armi di Satana, non possiamo usare le nostre povere forze umane, ma quelle soprannaturali della preghiera fervente, Sacramenti, esorcismi, fortezza coraggiosa e ispirata.

Senza dire che Bergoglio, essendo il capo spirituale del gruppo Rotchild e del Nuovo Ordine Mondiale di cui non fa mistero dal momento che si è fatto fotografare più volte con loro, è assai probabile che tutti o molti dei beni ecclesiastici ecc. che lui aveva chiesto di convogliare al Vaticano, alla fine confluiscano nelle mani di questi potenti assatanati che si credono i padroni del mondo. Per cui tutti noi cattolici che ci siamo privati dei nostri beni personali con molti sacrifici per donarli alla Chiesa, saremmo, per dirla in gergo “cornuti e beffati”.

Ciò che maggiormente rattrista, è il vedere come tutti i fedeli più preparati che si rendono conto della situazione gravissima della Chiesa e criticano severamente Bergoglio e le sue eresie, poi alla fine continuano a considerarlo sempre e comunque “papa”, senza mai riflettere sulla realtà della presenza del vero Papa che è Benedetto, il quale ha fatto capire in mille modi che è solo lui il Papa della successione apostolica e che a nulla potrebbe servire, come pare stia ventilando mons. Viganò, l’ipotesi di un nuovo conclave con la nomina di un nuovo Papa sia pure di retta dottrina ma del tutto svincolato dalla successione apostolica voluta da Gesù che culmina con papa Benedetto.

La Chiesa cattolica non è un’azienda dove si fa e si disfa a piacimento il gruppo direzionale, ma è legata alla Grazia e ai Sacramenti e questi sono strettamente dipendenti dalla volontà del Fondatore, Gesù Cristo.

 

CARLO MARIA PACE, nato a Pescara il dicembre 1966 e fervente cattolico, ha conseguito la laurea di Dottore in Fisica presso l’università degli Studi “La Sapienza” di Roma, il Baccellierato in Sacra Teologia presso la Pontificia Università Lateranense di Roma, la licenza in Teologia Spirituale presso la Pontificia Facoltà Teologica Teresianum di Roma e il Dottorato in Teologia Dogmatica presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma

 

INTRODUZIONE DAL LIBRO

“NON C’È UN VERO PAPA DALLA MORTE DI BENEDETTO XVI”

 

Avevo dimostrato in un mio precedente libro, senza mai ricevere alcuna ragionevole smentita, che Benedetto XVI non aveva validamente abdicato e pertanto che Jorge Mario Bergoglio mai è stato Papa.  Però la quasi totalità dei cattolici ha continuato a riconoscere come vera abdicazione la presunta abdicazione di Benedetto XVI e riconoscere quindi come Papa uno che mai è stato Papa, cioè il cardinale J.M. Bergoglio.

            Ora, con la morte di Benedetto XVI, avvenuta il 31 dicembre 2022, si è rinforzato in molti il pensiero che ormai non ci sia alcuna vera alternativa al considerare J.M. Bergoglio come vero Papa. Di conseguenza mi vedo costretto a scendere in campo pubblicamente ancora una volta per smascherare questo grande inganno, anche perché il falso Papa (cioè il cardinale J.M. Bergoglio) sta continuando a sostenere con forza la validità di tutte le eresie contemporaneamente, passate e presenti, e tale falso Papa viene seguito da molti solo perché pensano ancora che sia lui il vero Papa, soprattutto dopo la morte di Benedetto XVI.  Quindi, in questa trattazione mostrerò chiaramente con diverse motivazioni l’invalidità come abdicazione della presunta abdicazione di Benedetto XVI, che quindi è rimasto Papa e tutti gli effetti fino alla sua morte.

            In primo luogo vedremo che la presunta abdicazione di Benedetto XVI era invalida come abdicazione per il differimento temporale da quando è stata pronunciata e il tempo della sua decorrenza.  Poi farò vedere che tale presunta abdicazione non è una vera abdicazione in quanto Benedetto XVI con essa non ha rinunciato, come prescritto per una vera abdicazione, al MUNUS papale, ma solo all’esercizio di tale MUNUS.  Quindi vedremo che questa sua presunta abdicazione era solo un ordine dato ai Cardinali di riprendersi il ministero ordinario che avevano trasmesso a Papa Benedetto XVI, quando questi, accettando l’elezione a Papa, era diventato Papa. Ricostruiremo di conseguenza le motivazioni che erano dietro alla presunta abdicazione di Benedetto XVI.

            Inoltre mostrerò un grande numero di segnali che evidenziano chiaramente come Benedetto XVI, dopo la sua presunta abdicazione, voleva far intendere a tutti che era rimasto il vero Papa, cioè il Papa regnante, fino alla sua morte. Tali segnali, come vedremo, sono stati avallati anche dai suoi avversari, compreso J.M. Bergoglio.

            Infine farò vedere che non si può invocare un presunto consenso universale dei cattolici per dimostrare che Benedetto XVI abbia validamente abdicato.

             Pertanto siamo attualmente in SEDE VACANTE, e quindi vedremo dettagliatamente anche cosa contemplano le regole stabilite dai Papi legittimi per questa particolare situazione. D’altra parte il card. J.M. Bergoglio mai è stato il vero Papa e quindi mai ha goduto dell’infallibilità papale. In particolare mostrerò che tale Cardinale, nel periodo successivo alla sua falsa ascesa al Papato, ha sostenuto la validità di tutte le eresie possibili, e punta di fatto a far apostatare tutti i cattolici.

In particolare farò vedere che il Cardinale J.M. Bergoglio è da considerarsi eretico, scomunicato, e sacrilego. Inoltre mostrerò che ha ammesso implicitamente di servire ciecamente il demonio, cioè Satana.

            Di conseguenza, siamo attualmente in Sede Vacante e senza un vero Papa, anzi con la presenza di un Antipapa che occupa abusivamente la Santa Sede e che è eterodiretto da Satana. Quindi vedremo cosa si può dedurre dalle profezie più autorevoli che sembrano riguardare l’attuale situazione.  In particolare vedremo che Papa Leone XIII ha avuto una famosa visione che sembra riguardare proprio la situazione attuale e che in seguito ha scritto in una preghiera a San Michele Arcangelo un paragrafo che sembra una vera profezia della situazione attuale.

            Vedremo inoltre che cose simili erano previste anche da varie altre profezie, tra cui il vero Terzo Segreto di Fatima.  Mostrerò quindi che da queste profezie si può inferire che era stata profetizzata una situazione come quella attuale, in cui il cosiddetto Papa Francesco non è un vero Papa, che sta invece spingendo tutti i cattolici verso l’apostasia e serve ciecamente Satana, mentre invece Benedetto XVI è stato il vero Papa a tutti gli effetti fino alla sua morte.

            Inoltre vedremo che la parte non ancora adempiuta di tali profezie relative sciagure si può evitare solo con una grande conversione da parte dell’umanità, la quale conversione, purtroppo, non appare minimamente neppure all’orizzonte.

Infine mostreremo che tali profezie sembrano concordi nel sostenere che ci sarà tra breve con l’aiuto divino la sconfitta di Satana e dei suoi seguaci, e quindi un grande trionfo della Chiesa Cattolica.          

                                              (Carlo Maria Pace)

  (il libro può essere richiesto alla casa editrice “Fede & Cultura, euro 16,00  che lo invierà a domicilio. tel. 045/941851)



Nessun commento:

Posta un commento