mercoledì 6 settembre 2023

IL FUTURO PAPA

 VEDI LINK PRIMA DELLA LETTURA 

Carlo Maria Viganò: “Dopo le parole di Spadaro la misura è colma. Scegliere da che parte stare”.

https://www.aldomariavalli.it/2023/08/27/carlo-maria-vigano-dopo-le-parole-di-spadaro-la-misura-e-colma-scegliere-da-che-parte-stare/

   

Come da link qui sopra, ha pienamente ragione mons. Vigano' nel prendere le distanze da quel Prelato che ha rilasciato dichiarazioni a dir poco sacrileghe! Ma quale altra strada lui pensa di percorrere per sanare questa situazione incredibile se non quella segnalata dai legittimi Papi della successione apostolica, san Giovanni Paolo II e Papa Benedetto quando era prefetto della Congregazione della Fede?

 

Lo avevano sancito nella Costituzione Apostolica "Universi dominici gregis" del 1996 offrendo indicazioni chiare e precise sulla prassi da seguire nel caso di situazioni difficili e straordinarie dentro la gerarchia ecclesiastica soprattutto in vista della sempre più combattuta nomina del Papa e apertura dei vari Conclavi. Eppure tutti se ne fanno un baffo del Codice di Diritto Canonico, dei documenti papali e perfino dei Sacramenti.

 

Anche mons. Viganò e tutta l’équipe tradizionalista continua a lavorare contro la vera Chiesa o per lo meno fuori della vera Chiesa perché rifiutano tutto il Concilio Vaticano II e i nostri grandi e veri Papi umiliati e boicottati e perseguitati da destra e da sinistra.

 Allora egregi signori sedevacantisti mi unisco all’esortazione del dott. Cionci nelle sue varie esposizioni riguardanti il suo documentatissimo libro” CODICE RATZGER” approvato anche da varie dichiarazioni di autorità qualificate quali giuristi, teologi, latinisti ecc. e vi dico: "fate pure ciò che volete" ma abbiate almeno l’onesta di considerarvi fuori della Chiesa Cattolica vera di Gesù Cristo che si trova attualmente in sede vacante e che attende il conclave coi cardinali entro il 2013 per nominare il nuovo vero Papa!! Sarà possibile realizzare tutto questo? Metteranno ostacoli insormontabili i soliti nemici della vera Chiesa?  Molleranno il trono di Pietro quelli della mafia del Sangallo dopo che lo hanno conquistato con suprusi, raggiri e ricatti, infischiandosene del fatto che pende sulla loro testa la scomunica di un VERO PAPA! Si vedrà! L’importante è LOTTARE CON TUTTE LE NOSTRE FORZE PER RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO INVOCANDO LA PROTEZIONE DELLA VERGINE MARIA E DI SAN MICHELE ARCANGELO.

 Rev.mo mons. Viganò, vuole proporsi lei come prossimo Papa? Volete proporre un vostro coraggioso Vescovo di fiducia che faccia finalmente pulizia come si deve, se non lo fanno fuori prima?  Fate pure, ma sappiate che senza la successione apostolica vera, l’eventuale votato Papa non ha l’assistenza dello Spirito Santo destinata ai veri successori di Pietro e sarà sempre considerato ANTIPAPA, per quanto santo possa essere. Non per capricci burocratici ecclesiastici, ma perché bisogna rispettare la volontà di Dio dal momento che la Chiesa non l’ha fondata un benemerito Vescovo qualunque ma lo stesso Dio nella seconda persona del verbo che è Gesù Cristo, nel quale ormai molti non credono più, perché confidano solo sulle loro forze umane, sulla loro capacità di azione, sulle loro vedute soggettive piuttosto che sull’onnipotenza di Dio che si serve anche di questi fatti negativi e perfino peccaminosi per purificare la sua Chiesa e alla fine anche tutta l’umanità in balia di Satana, come da dichiarazioni del papa Leone XIII quando ebbe la visione di legioni di diavoli invadere il Vaticano, Roma e tutto il mondo.  Se non vediamo questi loro malefici “frutti” in tutte le disgrazie che stanno accadendo da quando è stata intronizzata la statua pagana della dea Pachamama in San Pietro (ottobre 2019) e che sembra non abbiano più fine, vuol dire che siamo a zero di luce dello Spirito Santo.

Che si faccia come si vuole, la storia insegna che prima o poi la Chiesa ha sempre sbugiardato gli antipapi ripristinando la Verità e la Giustizia

 Mancava solo che adesso perfino l’antipapa Bergoglio uscisse con quella dichiarazione del prossimo Papa che secondo lui, si chiamerà “Giovanni XXIV ???? (già molto eloquente questa strana profezia fuori di ogni regola perché vuol dire che stiamo andando verso la conclusione di questo periodo nefasto e anche il diavolo sembra avere fretta di arrivare al suo scopo di distruzione della Chiesa. Ma sappiamo che NON PRAEVALEBUNT. Le porte dell’inferno non prevarranno!!!).

 

Allora egregi signori tradizional sedevacantisti, decidete anche voi dentro la vostra falsa chiesuola definita a sproposito "tradizionalista" decidete chi nominare come Papa magari dopo beghe e intrighi interni per i quali il grande Giovanni Paolo II previde la scomunica latae sententiae nel già citato documento "Universi dominici gregis".  Ma i Papi chi li considera più? Sta arrivando un Sinodo meraviglioso che farà contenti tutti: GAY, LGBT…  divorziati, preti sposati, donne prete, disonesti, sfruttatori, pedofili, assassini… tutti in paradiso!!  

A che serve il Papa e tutte le sue encicliche se la falsa chiesa bergogliana ha già trovato la soluzione per tutti i “casi patologici” che sembrano irrisolvibili? BASTA CHE SI METTA UNO STRISCIONE SULLA FACCIATA DELLA CHIESA DI SAN PIETRO CHE DICA: 

“CARI CRISTIANI FATE TUTTO QUELLO CHE VOLETE CHE VA BENE COSI”.   

Ma allora lorsignori cardinali e corte papale devono fuggire in due e due quattro a gambe levate lasciando beni e palazzi, e non vivere sulle spalle delle offerte di noi fedeli, che togliamo il pane di bocca ai nostri figli per sfamare voi, eretici e peccatori impenitenti e perseveranti nel male e nell’abominio. Ma presto sarà fatta giustizia.

 

Noi poveri laici, piccolo resto fedele all’ultimo vero papa Benedetto XVI, continueremo a pregare e confidare che Gesù stesso ponga fine a questo disastro e venga a ripristinare chiarezza e verità per amore della vera sua santa Chiesa Cattolica in balia della tempesta.  Resteremo umilmente sotto il manto della Vergine Maria coi Sacramenti di sempre finchè sarà possibile avere dei preti fedeli, nell’attesa che arrivi finalmente la bonaccia con la separazione del buon grano dalla zizzania, come è sempre stato nel desiderio dei due grandi Papi menzionati perché avevano capito già da decenni di quanto sia pericoloso e controproducente portarsi dietro un carrozzone pieno di falsi sedicenti cattolici che si auto definisce chiesa quando invece lavora contro la vera chiesa soprattutto da posti di prestigio.

 

Meglio una netta separazione, come auspicato dal grande Papa Benedetto XVI, meglio uno scisma che ripulisca tutta questa sporcizia immonda e satanica per far emergere finalmente la Luce e la bellezza della vera sposa di Cristo, portatrice di Libertà, di Amore e di Verità. POCHI MA BUONI come dice il saggio. A ognuno la sua libertà di scelta.

                                       Patrizia Stella

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento