venerdì 3 ottobre 2025

BENEDIZIONE DELLA GRANDINE DA PARTE DI PAPA LEONE XIV

 https://www.maurizioblondet.it/oltre-il-ridicolo-e-il-sacrilego-lagente-global-in-vaticano/



⬆️🛑PAPA Leone che benedice pioggia e grandine.
      Mi spiace per Blondet che fa lo scandalizzato, però la sottoscritta e molti come me non vediamo nulla di male in questo, anzi sono benedizioni doverose con tutto lo sconvolgimento che sta avvenendo nell uomo e nella natura. Non si tratta assolutamente di superstizioni MA DI FEDE PROFONDA NELL ONNIPOTENZA DI DIO indispensabile se vogliamo controbattere le forze del male con la grande forza del BENE che è Dio stesso, Creatore e Signore del cielo e della terra e che imploriamo attraverso la preghiera cristiana e i Sacramenti.

    I nostri contadini una volta, con in testa i sacerdoti muniti di acqua santa, facevano le rogazioni implorando Dio di non far cadere la grandine o i fulmini dal cielo ecc. E benedivano il bestiame, il raccolto dei campi, la terra, la pioggia, il cielo e tutto il creato. Adesso che la terra è diventata MATRIGNA per colpa dell'uomo che la vuole distruggere con bombe d acqua, grandine grosse come le bocce che possono far ammazzare le persone, ecc. non vediamo nulla di strano nel fatto che il Papa possa benedire anche certi elementi della natura, buoni e indispensabili in sé come l acqua ma che possono causare disastri se cadono in maniera spropositata e fuori dalle leggi fisiche volute da Dio.

Pertanto se la natura sta sfuggendo alle leggi imposte da Dio, leggi di gravità, di clima, di ossigenazione nella giusta misura per il fatto che sono governate da forze sataniche invocate dai malvagi distruttori del pianeta, non vedo perché il Papa o un Vescovo o un qualunque Sacerdote non possono benedire tutti gli esseri o elementi della terra invocando su di essi il giusto equilibrio voluto da Dio Creatore, sottraendo le forze della natura al dominio di satana devastatore di corpi e anime.  Un santo sacerdote di Verona in concetto di santità, don Ferdinando Rancan, interpellato in proposito, rispose "La natura si ribella all'uomo, perchè l'uomo si ribella a Dio".

Piccolo esempio.. A scuola si studia o si studiava che l'equilibrio dell' universo si regge su leggi sofisticatissime della fisica astronomica Esempio: Se la rotazione della terra attorno al sole nella sua ellisse perfetta, dovesse spostarsi di pochi "gradi" dal sole o avvicinarsi di più di quanto previsto dalle leggi dell'astrofica, (permettetemi l esempio pratico ma non strettamente scientifico che non è di mia pertinenza) avremmo due conseguenze disastrose: o un calore enorme che farebbe bruciare la terra in pochi minuti, o uno strato di ghiaccio così alto da renderla una palla bianca gelata.

Dite al caro Blondet e al dott. Cionci che stimo moltissimo, che così come i seguaci del diavolo vogliono rovinare il creato con bestemmie, sacrilegi e sistemi scientifici di morte, vedi Haarp che provocano terremoti sotto terra o sotto oceano, senza parlare dell'orrore del gender per quanto riguarda l'uomo, è oltremodo necessario che qualche rappresentante o ministro di Gesu' Cristo si impegni CON UMILTÀ a ripristinare il giusto equilibrio della natura con sistemi uguali e contrari, cioè con benedizioni, rogazioni, processioni, Messe e suppliche varie.

 Perchè se la potenza che satana ha conferito a coloro che lo adorano è in grado di stravolgere le leggi della natura umana e cosmica volute da Dio, allo stesso modo l'uomo da solo con la scienza non sarà mai in grado di vincere le forze oscure del male senza ricorrere con fede all'aiuto e all'onnipotenza di Dio Creatore nella preghiera e nei sacramenti.

Solo con Gesù troviamo serenità, equilibrio, sicurezza, benessere, cibo, aria, ecc. SANI E CONFORMI ALLA NOSTRA NATURA UMANA E COSMICA. SEI TU GESÙ L UNICO MIO BENE.  Vieni presto a liberarci.
                                blog                   patriziastella.com