CONVEGNO A PARMA: DOVE VA LA CHIESA CON LEONE XIV?
https://www.informazionecattolica.it/2025/10/18/dove-va-la-chiesa-con-leone-XIV/
Cari amici attenzione!! Nulla so di questo convegno, tuttavia ho la percezione già dal titolo che si tratti di un argomento pericoloso, a doppio taglio, quasi a voler mettere sotto processo la Chiesa cattolica accusando Papa Leone XIV, come da più parti si sta ventilando, di debolezza o di incapacità di governo, o peggio, a soli pochi mesi dalla sua nomina.
Mi domando perché non è stato affrontato questo delicatissimo argomento nei trascorsi 12 anni del falso pontificato dell’antipapa eretico Bergoglio nei quali siamo stati costretti ad assistere impotenti a una progressiva demolizione della dottrina e della struttura stessa della Chiesa, davanti a un silenzio lacerante da parte delle gerarchie e autorità più alte e responsabili!
Periodo interminabile durante il quale i massoni nascosti all’interno della Chiesa stessa hanno avuto tutto il tempo di affilare i loro “coltelli” insanguinati del sangue preziosissimo di nostro Signore Gesù Cristo e adesso col nuovo Papa Leone XIV che vorrebbe fare chiarezza, non sembra abbiano l’intenzione di sotterrarli con buona pace di tutti, ma sono pronti a usarli di nuovo, se non con violenza fisica, che non sarebbe certo una novità, certamente con ricatti o vessazioni o falsità o imbrogli, come hanno fatto col nostro grande ed eroico Papa Benedetto XVI.
Questa situazione è così grave da indurre i fedeli ad abbandonare le vera Fede perché non si sentono più guidati da una vera autorità morale rappresentata dal Vicario di Cristo in sintonia con il perenne Magistero della Chiesa, ma raggirati da un nuovo sistema di perversione che ci impedisce di capire bene la differenza tra le vere parole di Papa Leone e quelle provenienti dall’intelligenza artificiale.
Il momento è gravissimo. la persecuzione per tutti noi cattolici è alle porte. Pertanto non si risolvono problemi del genere con inutili e ambigue conferenze, bensì mettendo in guardia i fedeli del mondo da questi gravi pericoli, invitando tutti alla prudenza nel giudicare ma soprattutto a una preghiera più intensa e l’offerta a Dio di tutte le tribolazioni fisiche, morali e spirituali che abbiamo sopportato in silenzio da 12 anni a questa parte e che purtroppo non sono ancora finite, almeno finché arriverà il momento in cui Gesù stesso dirà “Adesso basta!”
Che lo Spirito Santo ci illumini e San Michele Arcangelo ci protegga con tutte le sue schiere angeliche capeggiate dalla potente intercessione di Maria Santissima, Regina delle Vittorie.
Patriziastella.com
Nessun commento:
Posta un commento