domenica 27 dicembre 2020

LA GUERRA PRETERNATURALE DEI VACCINI

 

PREMESSA 

     Perché si parla di vaccini come di “guerra preternaturale”?  Perché questi vaccini non sono come tanti altri farmaci che, efficaci o meno, rientrano nella sfera della medicina normale; questi vaccini così elogiati da una parte come unico rimedio a una specie di influenza sbandierata come terribile pandemia contagiosa, e dall’altra temuti e denunciati come “delitto contro l’umanità”, sono assai pericolosi, anzi micidiali, per il fatto che contengono sostanze che modificano il nostro DNA in modo permanente e quindi ci tolgono non solo la libertà ma l’IDENTITA’ PERSONALE. 

Per questo stanno scatenando una specie di guerra senza precedenti fra il potere delle tenebre (che si crede Dio a tal punto da interferire nell’essenza più intima della persona) e il potere della Luce che invece vuole rispettare la persona fatta a immagine e somiglianza di Dio con la propria identità, peculiarità e responsabilità personale, unica e irrepetibile. In pratica questi vaccini ci riducono a dei poveri automi senza più volontà telecomandati dai potenti. Vi rendete conto della portata di questo vaccino di cui si parla anche nell’Apocalisse laddove san Giovanni parla del “segno della bestia? Il 666 che permette di comprare e di vendere, pena l’emarginazione totale, se non la persecuzione? Ma il cristiano e tutte le persone responsabili devono opporsi con tutte le loro forze perché, oltre a perdere l’anima nell’inferno, si vive da disperati anche qui sulla terra perché “QUANDO NON SAI PIU’ CHI SEI, E’ COME SMETTERE DI ESISTERE”.

 

TANT’E’ VERO CHE IL DOTTOR SAMUEL COLOMBO, HA RILASCIATO QUESTA ALLARMANTE DICHIARAZIONE IL 25 DICEMBRE 2020: “SAPPIATE CHE CHI SI FA IL VACCINO CONTRO IL COVID (CHE MODIFICA IL DNA), È FUORI DALLA CHIESA CATTOLICA. NON SCHERZO! E’ BENE DIRLO E GRIDARLO. IL POPOLO DEVE SAPERE A COSA STA ANDANDO INCONTRO. NON CI SI PUÒ SOSTITUIRE A DIO. NON CI SI PUÒ PIEGARE AL DEMONIO E ALLE SUE SOLUZIONI COSTRUITE A TAVOLINO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE. O SI STA CON DIO O CON L’ANTICRISTO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE. NON C’È VIA DI MEZZO. ORA E’ GIUNTO IL MOMENTO IN CUI LA FEDE VERRA’ TESTATA CON IL FUOCO.  NON CI SARÀ PIÙ SPAZIO PER I TIEPIDI, PER COLORO A CUI PIACE STARE NEL MEZZO PER VALUTARE SE E COME SPOSTARSI A DESTRA O A SINISTRA. IL VACCINO E POI IL MICROCHIP (che verrà inoculato, a quanto pare assieme al vaccino), SEPARENNALO COLORO CHE STANNO CON SATANA DA COLORO CHE STANNO CON DIO. QUESTA E’ LA VERITA’!  CHE OVVIAMENTE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE.

 

“Una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto! Accetteranno qualsiasi cosa, trasfusioni o donazioni di organi, per il “bene più grande”. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per il “bene più grande”.

Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge. I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e oggi molti di voi in questa sala sono investitori. E’ una grande vittoria! Sfoltiamo la massa, e la massa ci pagherà per fornire i servizi di sterminio”

                   Henry Kissinger, parlando al World Healt Organization

                   Council on Eugenics, 25 febbraio 2009)

 

Da queste brevi parole abbiamo il quadro terrificante del programma della massoneria mondiale che si vuole servire di virus e di vaccini per sterminare la popolazione inutile, secondo loro, e ridurla del 50%.

 

 I VACCINI E LA GERARCHIA ECCLESIASTICA.

 Con la premessa allarmante ma reale che abbiamo fatto, desta ancor più sconcerto l’insistenza con cui papa Bergoglio non perde l’occasione, perfino nella Santa Messa di Natale, per elogiare i vaccini auspicando che vengano inoculati prima ai più deboli! Vaccini ottenuti anche da feti abortiti ai quali la Congregazione per la dottrina della Fede in data 17 dicembre, sottoscritta dallo stesso Bergoglio ha dato piena approvazione perché ritenuti “moralmente accettabili”. Al di là dell’aspetto morale sconcertante di una simile affermazione in netto contrasto con la retta ragione oltre che con la dottrina cristiana che ha sempre ritenuto l’aborto e di conseguenza i poveri resti dei bambini estratti dal grembo della mamma, detti “feti”, come persone vere degne di essere seppellite perchè destinate anch’esse alla vita eterna, viene da chiedersi, oltretutto, con quale competenza e autorevolezza scientifica i rappresentanti della gerarchia ecclesiastica si permettono di esprimere giudizi in un campo molto delicato e controverso che è quello della medicina sperimentale che esula totalmente dalle loro competenze.  Anche se ormai, con papa Bergoglio che parla di tutto meno che di Gesù Cristo, ci stiamo abituando al peggio senza rendercene conto, purtroppo. 

 

Nella mia città di Verona, ad esempio, il Vescovo mons. Giuseppe Zenti ha fatto eco al papa elogiando i vaccini durante l’omelia della Santa Messa di Natale delle ore 11 in Duomo, dopo aver esortato i cristiani di buona volontà ad occuparsi della povertà dei loro fratelli più bisognosi che hanno perduto il lavoro in quest’anno di calamità. E mentre si continua a battere cassa sul piccolo gregge fedele già ridotto allo stremo, le stesse autorità ecclesiastiche che vanno a braccetto col governo comunista, per colmo dell’ironia e della sfrontatezza, ci invitano ad obbedire al Presidente Conte e a quei decreti infami che ci stanno portando alla miseria privandoci anche di quei contributi previsti a norma di legge in caso di calamità che altre Nazioni più civili hanno elargito in abbondanza ai loro cittadini. Colpire sempre il popolo stremato per poi definirlo con tono dispregiativo “sovranista” se osa ribellarsi per non essere ridotto in schiavitù, è segno di quel becero regime totalitario che nella storia hanno sempre pagato a caro prezzo i persecutori, sia civili che ecclesiastici.

 

Perché invece non tassare i nostri illustri e ricchi prelati che tanto elogiano la povertà solo per gli altri? Magari obbligandoli a mettere a disposizione come comodato gratuito i loro sontuosi palazzi semivuoti per le famiglie italiane sfrattate, vista l’urgenza e la necessità. Sono tutti esperti nel predicare bene e razzolare male questi nostri Prelati della nuova chiesa bergogliana, con i loro soliti sostenitori laici benestanti che elogiano papa e governo per non perdere i loro privilegi. Poveretti! Terribile sarà il castigo che incombe sull’umanità traviata e perversa quando nostro Signore deciderà di rompere il silenzio e di intervenire a fare chiarezza e giustizia contro tutti i corrotti.

 

LA PRECEDENZA VACCINALE AI PIU’ DEBOLI!!! Vista la sicurezza con cui queste autorità ecclesiastiche insistono nel voler a tutti i costi dare la precedenza, con una generosità “ammirevole” verso i più deboli usandoli come cavie umane per sperimentare vaccini che non sono stati affatto sperimentati, né testati né altro, chiederemmo a codeste autorità ecclesiastiche, a iniziare dal Papa e da tutti i Vescovi diocesani e sostenitori vari, di dare essi per primi l’esempio, sottoponendosi a tali esperimenti pubblicamente tenendo comunque sempre presente che deve essere per tutti una vaccinazione solo VOLONTARIA E MAI OBBLIGATORIA, perché, essendo il covid sperimentale, cioè non attestato ufficialmente, ma in prova, “se un governo lo rende obbligatorio, finisce davanti i tribunali penali internazionali per violazione del divieto di sperimentazione su uomo senza suo consenso”. (codice di Norimberga).  

Attenzione quindi, reverendi ecclesiastici, perché rischiate la denuncia penale se continuate a insistere arbitrariamente su questo argomento che, oltretutto, esula completamente dalle vostre competenze che dovrebbero mantenersi solo nell’ambito religioso-spirituale, in vista del regno dei Cieli, considerata anche la vostra veneranda età e il poco tempo che vi resta da “gozzovigliare” su questa terra prima di presentarvi davanti al giudizio di Dio.

 

 LA VOCE DELLE AUTORITA’ 

SCIENTIFICHE COMPETENTI

 

Dott. Stefano Montanari, scienziato esperto in “nanopatologia”:  “Qualsiasi medico che proponga i vaccini anticovid, o è ignorante, o è corrotto!  Non c’è una terza opzione. Siamo solo carne da macello 

 Dottoressa Silvana De Mari        https://www.youtube.com/watch?v=3C4G10x6Ofk

 Dott. Fabio Franchi:                      https://youtu.be/FWjnaNl8Dys

 Dott. Franco D'Urso :                   https://youtu.be/ipRGjPnvItY

 Dott. Domenico Mastrangelo     https://youtu.be/S-lUvp80P5I

 Dott. Stefano Scoglio   (🚫 video che è stato colpito dalla censura mediatica😡

 Dott. Franco Trinca :                    https://youtu.be/Gin8Pq6AtzY

 Dott Francesco Oliviero :            https://youtu.be/chi98JKjBMU

 Dott Pasquale Mario Bacco       https://youtu.be/QPn6PeVIFnE   

 Dott.ssa Barbara Balanzoni       https://youtu.be/aq0FZnQxrVA   

 Professor Giulio Tarro:               https://youtu.be/EXsN3u7ItMA

 Dottoressa Loretta Bolgan:        https://youtu.be/zrPVk8V29CA

 

L’INFLUENZA SPAGNOLA DEL 1917/18 CON 50 MILIONI DI MORTI FU PROVOCATA DAI VACCINI IMPOSTI SOPRATTUTTO AI MILITARI.    https://youtu.be/GM4cC13mBvw

 

"LA TRUFFA DEL COVID: UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ" Coraggiosa denuncia di un avvocato tedesco                             https://www.byoblu.com/2020/10/23/

 

L'Australia è diventato il primo paese a interrompere la campagna di vaccinazione forzata contro il covid che è costato quasi 750 milioni di dollari, dopo che i primi casi di vaccinati sono risultati infettati dal virus HIV (Aids) trasmesso con il vaccino e fra un po' cominceranno anche a vietare le antigeniche mascherine, visto l'aumento delle polmoniti virali!

https://www.businessinsider.com/coronavirus-vaccine-australia-scrap-750m-project-false-hiv-test-results-2020-12

 

https://disinformazione.it/     In soli 5 giorni oltre 3000 disabili da vaccino anti-Covid in Inghilterra

 

DOTT. LUCA SPECIANI, PRESIDENTE DELL’AMPAS (Associazione medici per un’alimentazione di segnale) con oltre 900 iscritti di varie lauree e specializzazioni mediche, nasce per scuotere qualche coscienza dormiente (…) Nella sua dettagliata esposizione, parla di gravi lesioni alle libertà costituzionalmente garantite e smentisce la farsa dei cosiddetti “MALATI ASINTOMATICI”

https://www.affaritaliani.it/cronache/la-bugia-dei-contagiati-bocciatura-all-esame-di-microbiologia-al-2-anno-685080.html

https://www.medicinadisegnale.it/?p=1052&fbclid=IwAR1Dz2O5aVAurCd8Mnl5DIRGxp59iLcXr9fsdsBq5NcEWBY11Ob4kNFSjBQ

 

DOTT. RASHID A. BUTTAR - CHIAREZZA DI UN MEDICO AMERICANO  Milioni di visioni

https://www.facebook.com/groups/ilgreg/permalink/852660628550853/?sfnsn=scwspwa&d=w&vh=i&extid=S3WVyQ8WuDJWOBka&d=w&vh=i


DOTT. STEFANO MANERA. OSPEDALE DI BERGAMOhttps://youtu.be/vnV3gIsprpQ

Adesso la cura iniziale c’è (idrossiclorochina, zitromax, eparina ecc.) ma la si mette a tacere


DOTT. MAURIZIO VIECCA.  OSPEDALE SACCO DI MILANO.  https://youtu.be/Cxe_hf-CKzM  

Alla base del covid19 non c’era la polmonite ma la trombosi curabile in modo diverso.


DOTT. GIUSEPPE DE DONNO. OSPEDALE POMA DI MANTOVA. TERAPIA COL PLASMA OTTIMI RISULTATI. IL 99% DEI MALATI SONO GUARITI

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_04/coronavirus-de-donno-la-terapia-il-plasma-funziona-55983f4a-8dcd-11ea-b08e-d2743999949b.shtml


DOTT. VINCENZO PURO, OSPEDALE SPALLANZANI: "gli asintomatici non contagiano. Il virus non è letale. Le mascherine, il distanziamento sociale e la quarantena non servono a nulla. È la più grande truffa della storia dell'umanità. Non vi sono evidenze scientifiche su una ripresa del covid19.   https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/03/12/coronavirus-medico-spallanzani-non-e-letale-pazienti-asintomatici-non-contagiano.html


DOTT. POMPEO MACIOCE. biologo e primo ricercatore all'istituto superiore di sanità.  Il virus COVID tecnicamente non esiste. Non si trasmette da uomo a uomo. É falso. La mascherina contribuisce ad ammalarsi perché determina ipossia cerebrale. Vogliono solo distruggere l'umanita.      http://old.iss.it/chis/index.php?lang=1&tipo=13&chis=pers&pid=1289



FALSITA’ DEI TAMPONI. TRE MEDICI ILLUSTRI FORNISCONO LE PROVE.

https://www.facebook.com/1685668551675569/posts/2787487688160311/?sfnsn=scwspwa

 

CIRCA L’USO DELLE MASCHERINE. Premesso che l’art. 78 della Costituzione italiana non può essere sospeso in nessun caso di emergenza sanitaria ma solo in caso di guerra.  NON ESISTE UNA LEGGE CHE IMPONE L’USO DELLA MASCHERINA E NEPPURE POTREBBE MAI ESISTERE SE NON VIOLANDO ARTICOLI DI LEGGE E DI COSTITUZIONE. Chi obbliga una persona a coprirsi il volto commette un reato. Nessun decreto (DPCM) può mettere in deroga né la legge né la Costituzione

Le Leggi 155/2005 e 152/1955 (divieto di uscire mascherati in pubblico o con ridotta possibilità di identificazione non sono invalidate neppure davanti ai DPCM). Chiunque voglia fare intimidazione obbligando all’uso delle mascherine rischia una denuncia per istigazione a delinquere:

art. 414 cpp procurato allarme  

art. 610 cpp violazione della Costituzione italiana

art. 658 cpp truffa aggravata 

art. 3     cpp violazione dei diritti umani

art. 640 cpp abuso di autorità

art. 5     cpp violazione trattato di Oviedo

art. 608 cpp violenza privata

 

BREVE QUADRO SINTETICO

 Ho cercato di dare un breve quadro riassuntivo di tutte le esposizioni altamente professionali dei medici e scienziati di cui ho riportato il link qui sopra. Spero di essere stata abbastanza fedele al loro pensiero scientifico, pur non essendo esperta di scienza.

 

1.    Il vaccino è utile, anzi doveroso per quelle malattie ben note cosiddette “esantematiche” cioè con eruzioni cutanee (morbillo, varicella, rosolia, vaiolo, ecc. oppure malaria, polio, tetano, tifo, malattie tropicali…) che si manifestano di solito una sola volta nella vita perché creano anticorpi perenni e il cui ceppo unico è facilmente individuabile e pertanto si può colpire con un vaccino ben mirato e sperimentato, usato felicemente da molti decenni.

2.    Non è la stessa cosa nel caso delle influenze stagionali o delle sue manifestazioni dette “coronavirus” che hanno molteplici ceppi che variano di mese in mese o di anno in anno, per cui ANCHE IL VACCINO MIGLIORE E BEN TESTATO A NULLA SERVE, PERCHE’ COLPIREBBE SOLO UNO DEI VARI CEPPI e lascerebbe scoperti tutti gli altri che si ripresentano più volte e che vengono comunque sempre arrestati per vie normali attraverso le difese immunitarie presenti nel nostro organismo, senza bisogno di vaccini, se non delle solite medicine che ne attenuano i sintomi peggiori e ne accorciano il tempo di durata, come antinfiammatori. Le influenze passate per vie normali e con le medicine tradizionali rinforzano l’organismo per le future influenze di stagione, che non si possono evitare, mentre il vaccino indebolisce l’organismo come dimostrano i morti da covid nel bergamasco che si erano fatti vaccinare in massa l’anno precedente contro la meningite, per un caso apparso in città.

3.    IL VACCINO “COVID19” È DA VIETARE, non solo perché non c’è stato il tempo di testarlo, cioe’ provarlo come di solito si fa sugli animali richiedendo questa operazione molti anni, e pertanto si accetterebbe un vaccino sconosciuto e pericoloso nei suoi effetti per la stessa vita della persona, ma soprattutto perché, come detto, contiene prodotti da feti abortiti e altri componenti di ingegneria genetica che incidono sul nostro DNA e modificano anche il nostro cervello, per cui perderemmo la nostra identita’ personale per diventare dei poveri idioti in mano a quei malati di megalomania che si credono dio.

4.    Se poi, come dicono, assieme al vaccino, iniettano anche il microchip che ci riduce a dei poveri cani al guinzaglio per tutta la vita togliendoci libertà e responsabilità, lascio ai lettori la conclusione di questa esposizione allarmante, purtroppo, ma vera e reale.

5.    Con questa specie di mentalità “da delirio di onnipotenza” che i media hanno creato da qualche tempo secondo cui è vietato soffrire, e bisogna ricorrere al vaccino per qualunque inconveniente prima di dire “AHI! che mal di denti, che distorsione, ecc.” si è arrivati a pensare DI DOVER ELIMINARE IL DOLORE SEMPRE E COMUNQUE, e col dolore fisico, magari anche quello morale auspicando vaccini anche contro la depressione, il malumore, la tristezza, le umiliazioni, le delusioni, le sofferenza a causa di tradimenti, di calamità, di disavventure ecc, INSOMMA SI CREDE CHE RICORRERE AL VACCINO SIA LA SOLUZIONE PER TUTTI I MALI, I GUAI, LE DIFFICOLTA’, MENTRE IL DOLORE E LA SOFFERENZA MORALE E FISICA FANNO PARTE INTRINSECA DELLA VITA E DOBBIAMO SAPERLE AFFRONTARE E SUPERARE CON LA FORZA CHE CI DA LA MEDICINA GIUSTA, LA PREGHERA E LA VICINANZA DELLE PERSONE CARE.

6.    PERTANTO  NESSUNO!!  Ne’ virus, ne’ persone, ne’ amici, ne’ nemici, ne’ governanti, ne’ papi, ne’ vescovi, ne’ datori di lavoro, ne’ figli, né genitori, ne’ alcuna persona al mondo deve arrivare a toglierci la libertà, l’identità e la dignita’ della nostra persona che è sacra, unica e irrepetibile davanti a Dio, per sua volontà da quando ci ha creati.

 

 L’ULTIMA PAROLA ALL’ILL.MO 

AVV. DOMENICO MONTELEONE DI BIELLA

Nel nome di Dio ed in forza della Costituzione, riprendiamoci la nostra Vita, usciamo e viviamo e se vi multano contattatemi per il Ricorso, Ve lo offre lo Studio Legale dell'Avvocato Domenico Monteleone.  Non abbiate paura, aprite le porte a Cristo, organizzate Messe dappertutto, preghiere per strada, fate Catene Umane che vincano questa spirale diabolica.

Non abbiate paura. Io esco quando voglio perché il Libero Arbitrio viene da Dio.

                        Studio Avv. Domenico Monteleone

                   Via Torino, 51   Biella   tel. 015/8853017     

                    fax  015/9181140

 

DOBBIAMO REAGIRE UNITI E COMPATTI.

                           Passaparola .  grazie 

                                                 patrizia@patriziastella.com

Nessun commento:

Posta un commento