venerdì 18 dicembre 2020

RICHIESTA DI PREGHIERE PER IL 21 DICEMBRE

 

RICHIESTA DI PREGHIERE PER IL 21 DICEMBRE

 Ricordiamo che i nemici di Gesù e della Sua Santa Chiesa Cattolica hanno date ben precise per riunirsi e imprecare oltre che maledire il resto dell’umanità allineata con il nostro Salvatore.

 Di solito ciò avviene nei passaggi delle stagioni, dette “solstizi”, come ad esempio quello dell’estate, il 21 giugno scorso e prossimamente, quello dell’inverno, il 21 dicembre.

 Vista la situazione drammatica in cui ci troviamo, dove sembra (dico sembra! Perché a Dio Padre spetta l’ultima parola e le vicende della storia stanno nelle Sue mani) che tutto il mondo stia irreversibilmente precipitando nel baratro infernale di Satana, ci permettiamo di

CHIEDERE PREGHIERE SPECIALI DI VARIO GENERE,

INVOCAZIONI, SUPPLICHE, RIPARAZIONI, SANTI ROSARI,

ADORAZIONI, SANTE MESSE ECC.

Allo scopo di contrarrestare e sconfiggere definitivamente l’avanzata di tanto male nel mondo che si manifesta anche con epidemie, calamità e disastri di vario genere, ma soprattutto con un calo vertiginoso della vera fede cattolica perché il diavolo è solo portatore di male e di sciagure fisiche, morali e spirituali, e se noi non lo blocchiamo con la preghiera cristiana (solo la preghiera cristiana cattolica ha questo potere soprannaturale!) certo non soccomberemo perché Dio veglia su di noi costantemente e siamo certi che l’ultima parola spetta a nostro Signore Gesù Cristo, tuttavia ci costerà ulteriori versamenti di lacrime e sangue l’infedeltà, il tradimento e l’indifferenza così prolungata.

       Meglio iniziare la notte precedente, domenica  20 dicembre e terminare all'alba del 22 per "coprire" anche i periodi notturni in cui il diavolo non perde tempo.

Sappiamo che buona parte di questa responsabilità ricade sulla chiesa bergogliana che ha tradito Gesù Cristo col silenzio colpevole di tutte le gerarchie, tuttavia questa terribile realtà, prevista anche dalle profezie e dallo stesso catechismo della Chiesa Cattolica al n. 675/76/77 deve solo spronarci a intensificare il nostro impegno di cattolici credenti e praticanti affinchè Dio voglia accorciare, attraverso l’intercessione della Vergine Maria, questo tempo della prova a farci sperimentare la gioia di vedere finalmente il trionfo del Cuore Immacolato di Maria promesso dalla Madonna di Fatima.

 

Contiamo sui vari “piccoli greggi fedeli” sparsi in tutta Italia.  

PASSAPAROLA.  GRAZIE

 

                                                    patrizia@patriziastella.com

 

Nessun commento:

Posta un commento