domenica 1 ottobre 2017

Lutero in parrocchia

La figura di Lutero troneggia oggi, domenica 1 ottobre, 26.ma del tempo ordinario, sui fogli della liturgia domenicale come grande conquista ecumenica di Papa Bergoglio! Che merito c'è in questo? Basta rinnegare Gesu' Cristo e si può andare a braccetto con tutti: Buddisti, Musulmani, atei.. perfino col diavolo. Semplice no?

Ma allora a che è servito dare la vita per amore di Gesù Cristo per milioni di cristiani perseguitati e tuttora in carceri
terribili? Come Asia Bibi da sette anni in carcere in Indonesia per non voler rinnegare Gesù abbracciando Maometto.

Chi non è con me, é contro di me, afferma Gesù! NON PUÒ ESISTERE LA NEUTRALITÀ E NEMMENO L'IPOCRISIA O L'AMBIGUITÀ FALSA E BUGIARDA. Con Dio non si scherza.

A che serve conquistare il mondo intero, la pace universale se perdi la tua anima? La vita sulla terra passa in fretta e ci aspetta l'eternità col premio o col castigo eterno. Parola di Dio. E invece di fare menzione della splendida figura di santa che è Santa Teresa del Bambino Gesù, di cui oggi, primo ottobre, ricorre la festa, si mette in evidenza quell’impostore di Lutero. Aspettiamoci di peggio.

 Obietta qualcuno che anche Lutero credeva in Gesù Cristo come tutte le correnti protestanti di vario tipo e qualità che si ispirano alla Sacra Scrittura.

Si. Ma in quale Gesù Cristo credeva? Quale Sacra Scrittura leggeva?  Un GESÙ Cristo rinnegato nella sua integrità e rifatto a loro uso a consumo!! Idem per la Sacra Scrittura!

IL VERO CRISTIANO CATTOLICO non può separare Gesù dai Sacramenti da Lui istituiti e neppure dalla Chiesa, da Lui istituita. "GESÙ, I SETTE SACRAMENTI E LA CHIESA FORMANO UN TUTT UNO INSCINDIBILE" per volere dello stesso Gesù e non di Papa Tizio o Caio.

LUtero iniziò con lo smantellare tutti i Sacramenti, in particolare aveva un odio satanico contro L'EUCARISTIA. Per trionfare su quel papato che Lutero voleva distruggere per sete di potere luciferino, quel papato che adesso va a braccetto con lui, purtroppo, che ha fatto??? Ha cancellato l’aspetto sacrificale della Santa Messa e la vera presenza del Corpo di Cristo nella Santa Eucaristia.

LO STESSO OBIETTIVO CHE ADESSO BERGOGLIO VUOLE RAGGIUNGERE PER CREARE UNA SOLA RELIGIONE UNIVERSALE CHE ACCONTENTI TUTTI. Ma non è quello che vuole Gesù. E le terribili conseguenze le vedremo presto perché il diavolo crede di vincere su Gesù che è VIA VERITÀ E VITA, e quindi fonte della nostra gioia. Ma non sara cosi! Satana é odio vendetta guerra e sofferenza. Tant'è vero che Lutero fu trovato impiccato alla testiera del suo letto spinto da Satana che lui aveva servito e adorato al posto di Cristo. Dove andremo Signore Gesù? Tu solo hai parole di vita eterna.

Cosa ci guadagniamo dal rinnegare o rifiutare Gesù Cristo, Fonte della nostra gioia? Eppure basta guardarsi attorno per vedere che cosa di terribile l'uomo accecato dall’orgoglio sta facendo.

Nessun commento:

Posta un commento