venerdì 7 giugno 2019


FLASH SULLA SITUAZIONE POLITICA ITALIANA

Analisi fondata sul buon senso attinto da varie fonti di informazione attendibili ma tenute nascoste alla opinione pubblica.
Nonostante i 5stelle siano anni luce dalla visione etica e politica rispetto alla Lega, ci si domanda:
1.     “perché Salvini continua a insistere nel voler RESISTERE fino a scadenza mandato o per lo meno il maggior tempo possibile con questo governo del controsenso?
2.     Perché non accetta invece nuove elezioni politiche sapendo di poter riscuotere, in questo preciso momento storico, un grande successo, magari pensando al tanto auspicato accordo con la destra?

RISPOSTA:
PER IL FATTO CHE ABBIAMO IN AGGUATO UN "DRAGO..." PERICOLOSO camuffato da gran benefattore dell'umanità pronto a subentrare completando l'opera di distruzione degli italiani iniziata da Monti. Ma come? Attraverso la nomina urgente da parte di Mattarella di un GOVERNO TECNICO "PROVVISORIO" sulla scia di quello mortifero di Monti-Fornero, non appena questo governo dia chiari segni di cedimento!


Assestare le ultime picconate ai ruderi italiani che ancora cercano di resistere e sopravvivere ai diktat di Bruxelles è quello che vogliono i cosiddetti poteri forti della UE, davanti ai quali i precedenti politici del PD e altri finanzieri italiani appositamente nominati si sono sempre inchinati senza mai opporre la benchè minima resistenza o obiezione.

IL RISCHIO CHE TUTTI STIAMO CORRENDO DI UN SECONDO GOVERNO TECNICO È PIÙ VICINO E GRAVE DI QUELLO CHE PENSIAMO.

E’ per questo che il nostro eccezionale Salvini, ben consapevole di questo pericolo che incombe e avendo a cuore veramente la sorte degli Italiani, ha saputo con grande coraggio e umiltà “incassare” tutte le sberle di quegli incompetenti dei 5stelle cercando di tenere in piedi eroicamente il governo PUR DI SCANSARE QUESTO PERICOLO GRAVISSIMO.
Prova ne sia che alle minacce della UE fanno eco le dichiarazioni sempre più aggressive e minatorie di Draghi il quale, giunto alla fine del suo mandato alla BCE, non essendo riuscito ad assecondare fino in fondo le imposizioni della UE contro l’Italia, come invece avvenuto per la Grecia che è alla fame, adesso vorrebbe poter “riparare” facendosi nominare Senatore e Presidente “provvisorio” del governo per assestare l’ultimo colpo di grazia all’Italia e punirla severamente perchè, grazie a Salvini e alla Lega, sta vergognosamente alzando il capo dal capestro per reclamare il diritto alla sua liberazione.

QUALE RIMEDIO?

Umanamente parlando, siamo perdenti, perché tutti i cosiddetti poteri forti, politici, economici, giuridici, legali ecc. se li sono accaparrati le lobby finanziarie, le quali, vedasi ad esempio per l’invasione dei barconi e per certe sentenze, se ne sbattono perfino delle leggi, del Viminale e di tutto il Parlamento e del governo, protetti come sono dagli stessi poteri forti che fanno cerchio per difendersi e proteggersi come in un bunker forti della loro iniquità.

            Ma possono essere considerati privilegiati coloro che, mossi da avidità satanica, hanno come obiettivo di usare il potere e il denaro non allo scopo di amministrare la giustizia e il “Bene Comune”, bensì di annientare l’umanità che secondo loro inquina la “dea Terra”? Quella “madre Terra” che essi hanno reso divina al posto del vero Dio “Padre, Figlio e Spirito Santo” mentre la distruggono a forza di scie chimiche e di esperimenti pericolosi per mostrare al mondo che sono loro i padroni delle leggi cosmiche e dell’universo, perché sono come dio che comanda ai venti e al mare. E sono così ciechi da non vedere ormai la veneranda età che hanno aggiunta a bruttezza esteriore ed interiore tanto che alle volte sembra di vedere in qualcuno di loro il diavolo che parla e che muove gli artigli. Ma è davvero il diavolo che li ottenebra a tal punto da illuderli di credersi onnipotenti. Se sono riusciti a conquistare perfino molti uomini di chiesa, purtroppo, con la solita attrattiva del potere e della ricchezza, viene da chiedersi ormai da chi siamo protetti, noi poveri fedeli e italiani lavoratori sprovveduti, visto che perfino la chiesa, anche se quella falsa ma purtroppo per adesso ufficiale, è dalla loro parte?

A questo punto della situazione più realistica che mai, crediamo che siano sufficienti le eventuali, ipotetiche ma forse irrealizzabili mobilitazioni di massa, rivoluzioni o quant'altro per protestare contro l’avanzata di chi ci stringe il cappio al collo sempre più forte mentre noi in ginocchio siamo costretti a dire perfino “grazie se me lo allenti un pochino"?

IMPOSSIBILE QUALUNQUE RIVOLTA!!
CI DISTRUGGEREBBERO IN POCO TEMPO. QUELLI NON HANNO PIETA' DI NESSUNO.

Abbiamo comunque un’arma potente sulla quale purtroppo, delusi come siamo da tutti, non contiamo più tanto!  EPPURE E’ L’ARMA VINCENTE: LA NOSTRA FEDE NELLA PRESENZA VIVA E VERA DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE CI AMA A TAL PUNTO DA DARE LA VITA PER NOI. CHE CI HA DATO UN MONDO MERAVIGLIOSO DA LAVORARE E MIGLIORARE PER IL NOSTRO BENE. Perché a Gesù sta a cuore non solo la nostra salvezza eterna ma anche il nostro benessere qui sulla terra, pianeta unico e splendido creato apposta per l'uomo, fatto a immagine e somiglianza di Dio. Cosa vogliamo di più?

Gesù, noi crediamo in te, Gesù vieni in nostro soccorso, Gesù tu sei il Figlio di Dio, aiuta noi poveri peccatori che ti vogliamo bene e confidiamo nella tua misericordia e protezione! Gesù perdona la nostra miscredenza, i nostri tradimenti, le offese che ti abbiamo arrecato spesso per debolezza, Gesù mostra finalmente la tua Onnipotenza e vieni in soccorso dei poveri, degli ultimi, che siamo noi italiani, noi che non ce la facciamo più ad arrivare a fine mese, a pagare l’affitto, il mutuo, il companatico, le bollette, costretti a rinunciare perfino alla gioia di avere figli perché non possiamo mantenerli. E dentro a questa categoria dei disperati ormai ci siamo un po’ tutti, non solo operai e precari, ma professionisti, industriali, manager, docenti, avocati, medici ecc.  molti dei quali si sono suicidati dalla disperazione! Perché non hanno pensato di invocare Dio prima di arrivare a questo gesto estremo?  Dio viene sempre in soccorso dei miseri, dei disperati, se lo invochiamo!!!

LA PREGHIERA CRISTIANA FONDATA SU UNA FEDE PROFONDA CI SALVERA'. Rosario, adorazione, Santa Messa laddove è possibile e preghiere personali sia pure brevi ma forti come frecce che raggiungono il Sacro Cuore di Gesù.

TORNIAMO ALLA POTENZA DI GESU’ CRISTO E DELLA SUA PAROLA DIVINA E DEI SUOI SACRAMENTI DI SALVEZZA.  TORNIAMO ALLA VERGINE MARIA E AL SUO POTERE DI SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE.  Il Rosario salverà l'Italia come è già avvenuto lungo i secoli passati, e salverà anche coloro che sono stati chiamati a difendere la nostra Patria dagli artigli di Satana.

E’ MEGLIO CONFIDARE NEL SIGNORE CHE CONFIDARE NELL’UOMO
E’ MEGLIO CONFIDARE NEL SIGNORE CHE CONFIDARE NEI POTENTI.

CHRISTUS VINCIT!  SOLO SE LO CERCHIAMO, SE LO AMIAMO E SE LO SUPPLICHIAMO CON CUORE SINCERO.

Passaparola

                                                                                                       patrizia@patriziastella.com



Nessun commento:

Posta un commento