lunedì 23 dicembre 2019

OMELIE ANNO A DON FERDINANDO RANCAN




Cari amici,

proponiamo le omelie di don Ferdinando per il presente ANNO LITURGICO A, 2019/2020, con inizio dalla prima domenica di Avvento, poi il Santo Natale, Maria Madre di Dio, l'Epifania, il Battesimo di Gesù, e via via, le varie domeniche del ciclo ordinario, poi la Quaresima, la Santa Pasqua, Ascensione, Pentecoste, Assunta, Defunti ecc. ecc. fino alla festa di Cristo Re 2020 che chiude l'Anno Liturgico.

Come già spiegato, sono omelie registrate finchè don Ferdinando era parroco nella parrocchia dei Santi Apostoli, fra gli anni 1990/95 su vecchie cassette a nastro, raccolte poi su dischetti e infine trasferiti su link per la diffusione internet.

Cliccando sul link, troverete tutti i 14 dischetti e potete scegliere sia quello corrispondente al tempo liturgico attuale, sia quello che vi pare, con libertà. 

Buon ascolto e buona diffusione anche tra vostri amici desiderosi di conoscere più da vicino soprattutto la figura meravigliosa di Gesù, della Madonna e la bellezza della nostra fede cattolica, attraverso le parole di un sacerdote veramente innamorato della Chiesa e della sua vocazione sacerdotale di "alter Christus".
                                                                                                          

   https://m.youtube.com/playlist?list=PLPhASwn2_5f39kA5AqjXczCKV4PVss_dN

                                                






Nessun commento:

Posta un commento