giovedì 5 gennaio 2023

IL NOSTRO GRAZIE AL VERO UNICO PAPA BENEDETTO XVI.

  GRAZIE A SUA SANTITÀ PAPA BENEDETTO XVI

              31 DICEMBRE 2022

 

Non ci sono parole per esprimere il nostro sincero e profondo GRAZIE A SUA SANTITA’ PAPA BENEDETTO XVI, legittimo successore al soglio pontificio, quel soglio di Pietro da decenni preso come bersaglio per l’ultima scalata della massoneria civile ed ecclesiastica, (o penultima perché mirano ad arrivare a distruggere la Santa Eucaristia) che da decenni studia un piano per occupare e demolire la chiesa dall’interno, dietro ispirazione del maligno, facilitate da colpe e omissioni gravissime da parte del Clero e del popolo cristiano senza fede.

 Papa Benedetto XVI sarà presto proclamato santo e dottore della Chiesa, il grande “Katecon” colui che arresta l’avanza del male e offre garanzia di fedeltà alla vera Chiesa di Gesù Cristo, anche con sistemi apparentemente contraddittori come la “rinuncia” al soglio pontificio per non cadere nei ricatti degli arrampicatori di turno armati di mitra e coltelli.


Fra non molto infatti  vedremo nella realtà dei fatti l’Islam che avanza compatto al comando del loro Iman, aizzato dai poteri forti italo-americani, per occupare il Vaticano e innalzare sul cupolone la bandiera della mezzaluna, ovviamente non in modo pacifico, attraverso il dialogo interreligioso, ma a forza di violenze feroci e inaudite, come affermano certe profezie molto attendibili approvate dalla Chiesa, come la Salette, Fatima, Cornacchiola.


 Per il futuro ci mettiamo, come per tutto il resto, nelle mani di Dio che sa come e dove condurre la Sua Santa Chiesa, Una, Cattolica, Apostolica, Romana. Da parte nostra dobbiamo rimanere fedeli all’insegnamento del Magistero perenne della Chiesa soprattutto quello che ci è stato dato attraverso documenti di una profondità e chiarezza ineccepibili, dagli ultimi TRE GRANDI PAPI, BOICOTTATI, DERISI E CALPESTATI DA TUTTI! Offesi e maltrattati non dai miscredenti, ma dai cosiddetti falsi cattolici, siano essi modernisti, o tradizionalisti, o Lefebvriani, o sedevacantisti, o semplici parrocchiani guidati dal loro Vescovo, pure in lotta con questi nostri PAPI MAGNI perchè non sono secondo il loro "nobile" gusto o simpatia.


 Tra questi Papi oltraggiati derisi ed emarginati primeggia il nostro amatissimo Papa Benedetto, deceduto il 31 dicembre 2022 e che oggi, giovedi’ 5 gennaio, onoriamo con esequie pubbliche e ringraziamo per tutta quella fede eroica contro corrente dimostrata in questi otto anni di pontificato, e i quasi dieci di “sede vacante”.  


Nel ringraziarlo gli chiediamo umilmente scusa per averlo visto così umiliato, bistrattato, deriso, emarginato, travisando la sua preziosa dottrina di alta cultura cattolica teologica e filosofica.  Ci perdoni, Santo Padre, anche se noi abbiamo sempre fatto il tifo per lei! Ci perdoni adesso che Lei gode della visione beatifica nel cielo assieme a tutti i Santi e martiri.

 LE CHIEDIAMO PERDONO DA PARTE DI TUTTI I SUOI FIGLI BATTEZZATI, INGRATI E RINNEGATORI DELLA VERA FEDE E DEI GRANDI PONTEFICI

LA PREGHIAMO SANTO PADRE, MANDI DAL CIELO UN RAGGIO DI LUCE IN QUESTA NOTTE DI TENEBRE SPIRITUALE E CHIEDA AL SIGNORE DA PARTE NOSTRA, CHE ABBIA PIETA’ DI NOI E VENGA PRESTO A DARCI UN SEGNO TANGIBILE DELLA SUA PRESENZA DIVINA PERCHE’ CI SENTIAMO SOLI, SMARRITI E ABBANDONATI COME PECORE SENZA PASTORE SULL’ORLO DELL’ABISSO.   AMEN

                                                            Patrizia

 

Nessun commento:

Posta un commento