martedì 10 settembre 2019

LA RISPOSTA DEGLI ITALIANI. VIVA L'ITALIA LIBERA E CATTOLICA


LA RISPOSTA DEGLI ITALIANI.
 VIVA L'ITALIA LIBERA E CATTOLICA


Cari amici,

      in questo periodo storico di una gravità inaudita perchè non si tratta solo della solita questione politica, ma di una vera battaglia fra il potere delle tenebre e quello della luce, dobbiamo riflettere seriamente da che parte vogliamo stare. 
      
 Infatti la posta in gioco  è di basilare importanza perchè, al di là della questione economica, ci sono in gioco i nostri valori non negoziabili: diritto alla vita, alla vera unica famiglia, alla libertà di educazione; c'è in gioco la nostra libertà, i nostri diritti di cittadini, il diritto ad essere difesi, tutelati dallo Stato e non invasi dallo straniero al quale stanno già pensando di assegnare le nostre case confiscate, e Dio non voglia, regalando in omaggio anche mogli e
figlie come loro concubine. Sempre per amor di pace!!  La pace degli schiavi, degli imbecilli e dei traditori. QUESTA NON E' L'ITALIA CHE VOGLIAMO. Siamo grati comunque anche a questo ultimo governo dei poltronari PD e 5stelle perchè ha scoperchiato le pentole del loro falso buonismo per mettere in luce il loro vero volto di venditori di popoli al nemico. E in questo caso non è solo l'Islam, ma la Germania e la Francia che, con Bruxelles e UE in testa, ci vogliono annientare!
   
 Il fatto dei bambini di Bibbiano, ed è solo la punta dell'iceberg, è di una gravità inconcepibile, e tutto il PD è l'artefice di simili misfatti passati fino ad ora sotto l'aspetto di opere buone perchè si toglievano i bimbi ai legittimi genitori "CATTIVI" per assegnarli a coppie gay o lesbiche "buone e brave" evidentemente! E a che prezzo!  Neppure nei gulag o nei lager si sarebbero mai sognati di realizzare guadagni iniqui così aberranti, sulla pelle di bambini innocenti e dei loro genitori straziati dal dolore!! D'altra parte dopo che si sono obbligate le scuole a insegnare il crimine del Gender incoraggiando i bambini a dubitare del loro sesso, a pretendere di cambiarlo concedendosi schifezze sessuali di ogni tipo, con chiunque e a qualunque età, sembra che non si possa più toccare il fondo dell'abruttimento.
  
  Purtroppo neppure possiamo contare sulla chiesa che ormai si può definire non più di Cristo Gesù ma di Bergoglio che, dopo averla picconata, adesso la sta demolendo del tutto con il prossimo Sinodo in Amazzonia, con il placet dei vescovi e cardinali che, tranne pochi, neppure muovono un dito per difendere la Verità che è Gesù Cristo.
  
  Pertanto, al momento abbiamo il dovere non solo di schierarci con la vera, unica Chiesa di Gesù Cristo il cui rappresentante ufficiale in terra è PAPA BENEDETTO, ma anche dal punto di vista politico, abbiamo il dovere di schierarci con quella postazione di destra che difende i valori di cui sopra, LEGA E FRATELLI D'ITALIA, perchè è l'unico schieramento che lo proclama apertamente, chiaramente, battagliando, anche rimettendoci, non solo attraverso Salvini, la Meloni, e pochi altri, ma anche attraverso la voce del popolo che, finalmente, ha trovato il coraggio di scendere in piazza a difendere la propria dignità calpestata e la propria terra sottratta a noi che paghiamo tasse da capogiro per consegnare la nostra patria gratuitamente allo straniero che arriva in trionfo a sbatterci fuori di casa.
   
 Ma attenzione!  In tutto questo marasma cerchiamo di mantenere  serenità, equilibrio,  lucidità e  preghiera. SENZA CORRERE DI QUA E DI LA' A CERCARE L'ULTIMA PROFEZIA DELL'ULTIMO VEGGENTE DI TURNO!! Ci bastano le profezie di Fatima che non sono rose e fiori, quelle della Salette, altrettanto preoccupanti, e poche altre. Anche perchè QUALUNQUE PROFEZIA, ANCHE QUELLE PIU' SICURE APPROVATE DALLA CHIESA, SONO SEMPRE AVVOLTE NEL MISTERO E NON SEMPRE FACILI DA INTERPRETARE! Non dobbiamo avere la pretesa di capire di tutto e di più per poi lasciarci prendere dallo sconforto che ci toglie anche la forza di impegnarci per il bene. Perchè così rischiamo di fare il gioco del diavolo.
   
 Stiamo vicini al Signore Gesù e al la Vergine Maria, soprattutto col Rosario, anche più al giorno, perchè "Da chi andremo o Signore? Solo tu hai parole di Vita Eterna!"  Aumentiamo la nostra fede nel trionfo del Cuore Immacolato di Maria al più presto perchè vivere sotto il giogo del demonio è già orribile sulla terra, figuriamoci nell'aldilà. Gesù Giuseppe e Maria salvate Chiesa e Italia. Così sia.
                                                       
              DIFENDIAMO L'ITALIA LIBERA E CATTOLICA
                                      O ADESSO O MAI PIU'







Youtube
                                  Logo

Piazza
                                                  Montecitorio:
                                                  Emozionante inno di
                                                  Mameli che anticipava
                                                  intervento di Giorgia
                                                  Meloni


Piazza Montecitorio: Emozionante inno di Mameli che anticipava intervento di Giorgia Meloni
Fratelli d'Italia




Nessun commento:

Posta un commento