lunedì 23 agosto 2021

DELLA SERIE: CURARE CORPO E ANIMA

      

Come abbiamo potuto constatare da molti post che ci mettono in guardia da certi effetti collaterali gravissimi dei vaccini, penso di fare cosa utile e gradita suggerendo alcuni integratori mirati per combattere tali negatività, almeno contrastarle, diciamo così, se non vanificarle del tutto, cosa pressocchè impossibile per ora anche per i farmaci più potenti di ordinaria amministrazione. 

 

Anche in vista di una prossima alimentazione probabilmente carente e povera, come ci stanno ventilando fondate notizie affatto rassicuranti, credo sia opportuno pensare già ad un completamento valido per il proprio sostentamento e quello dei nostri figli, sapendo che comunque questi prodotti sono validi come integratori perenni anche nella vita normale di tutti i giorni.

 

A tale scopo vorrei segnalare i prodotti di una ditta validissima, molto seria che ha da poco festeggiato i suoi 60 anni di vita, nata dal genio del dott. Artur Furst, ricercatore, tossicologo e farmacologo, che ha fondato il “Comitato di Consulenza scientifica” (SAB), internazionalmente riconosciuto nel settore della tossicologia e della ricerca sul cancro.  Dal 2005 ha poi affidato questo compito a una equipe di medici biochimici e nutrizionisti che tuttora la controllano e ne aggiornano i prodotti a seconda delle necessità del momento storico nella convinzione che, da una sana ed equilibrata alimentazione, dipende la nostra salute sia fisica che psichica.

SI TRATTA DELLA DITTA NEOLIFE.

Con sede a Roma

 che usa materie prime naturali di origine soprattutto vegetale, frutti, piante, alghe, estratti di vitamine, senza OGM, senza assolutamente l’uso di cellule di alcun tipo, tutti elementi preparati, selezionati e combinati in modo da permettere un perfetto assorbimento e facilitare anche il processo digestivo.

 

Perciò cari amici, visti i tempi che ci aspettano, conviene rinunciare a qualche capriccio, a qualche pizza in più ma E’ INDISPENSABILE FARSI UNA PICCOLA SCORTA DI INTEGRATORI CHE SUPPLISCANO A UNA PROSSIMA PROBABILE ALIMENTAZIONE POVERA MANTENENDO CORPO E MENTE POSSIBILMENTE SANI.

 

*******************

 Poi, come credenti, sappiamo che la nostra vita è nelle mani di Dio, nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia, e perciò noi accettiamo la volontà di Dio sempre, ma questo non ci dispensa dal dovere che abbiamo di curarci, anche per poter dare testimonianza di vita cristiana, tutta e sempre e solo A.M.D.G., per la maggior gloria di Dio e per il bene delle anime.  

Anche nella preghiera del “Padre Nostro” infatti, è Gesù stesso che ci ricorda il dovere di chiedere “Il pane quotidiano”, cioè il giusto sostentamento per poter vivere dignitosamente noi e i nostri figli, la nostra famiglia.

 

Chi lo desidera può cliccare sul LINK che allego, scrivere il suo nome per accedere, scegliere ciò che più lo soddisfa, ordinare i prodotti alla ditta seguendo la prassi indicata e alla fine pagare con carta di credito. L’azienda provvederà a spedire il pacco con i prodotti desiderati al domicilio da voi segnalato, al prezzo indicato sul listino con una piccola maggiorazione mi pare di 6 euro per spese postali.

                       http://www.neolifeshop.it/patriziastella/

 

Da consigliare soprattutto

BETAGUARD carico di vitamine ACE, B2, B3, B6  zinco, cromo, iodio.... con effetto antiossidante euro 32. Caps. 90

 COQ10 rinforza le cellule soprattutto dopo i 50 anni, riducendo l effetto negativo delle statine e di minerali nocivi.  Euro 51 caps. 60.

 KAL MAG   calcio e magnesio con aggiunta vitamina D3,  per RAFFORZAMENTO MUSCOLI, OSSA, RIDUCE STANCHEZZA E AFFATICAMENTO.   EURO 20.  caps.180

 OMEGA3, FAVORISCE TUTTI I PROCESSI ANTIINFIAMMATORI,

Contribuisce al mantenimento della buona funzione celebrale, vista, olfatto, udito. Controlla i trigliceridi nel sangue, la buona funzione cardiaca con relativa pressione. Euro 38, caps. 90.

 IL FAMOSO ALOE, sia da bere che in tubetti di crema per il viso. 

 Si possono assumere una o due capsule per volta, a seconda delle necessità, ogni giorno, meglio se DURANTE I PASTI per una più facile assimilazione con il cibo, per cui ogni barattolino può durare anche due e più mesi.


 IO HO FATTO LA MIA PARTE. 

ADESSO PENSATECI VOI CON PIENA LIBERTÀ.      GRAZIE.

                                           Patrizia

 

Nessun commento:

Posta un commento