mercoledì 4 luglio 2018

Ghiaie di Bonate

Cari amici
Sabato pomeriggio sono stata al santuario di Ghiaie di Bonate (Bergamo) per il pellegrinaggio organizzato da un paio di persone della Lega, tra cui l on. Fontana, ministro della Famiglia,  allo scopo di mettere le famiglie italiane sotto la protezione di Maria, Regina della famiglia, come  si era definita nella apparizione del 1944 alla piccola veggente Adelaide Roncalli.
Eravamo qualche centinaio di persone alla Santa Messa , poi Rosario e supplica. C'era anche l'on. Lorenzo Fontana con la
sua famiglia e questo suo bel gesto di fede e di umiltà nel partecipare a un evento tutto sommato, semplice e modesto, è un esempio per tutti noi perché segno della sua fede profonda che ha dimostrato anche in precedenti occasioni. È ora di uscire allo scoperto e non fare mistero della nostra fede cattolica in Gesù Giuseppe e Maria perché SOLO CON LORO potremo sperare di vincere le battaglie di chi pretende che l'oscenita, la perversione e qualunque ammucchiata di carne nuda  sotto lo stesso tetto  siano elementi per reclamare diritti assurdi e infondati.
La Madonna ha certamente gradito questo gesto significativo e ci proteggerà. Grazie on. Fontana e avanti tutta. Passaparola.

Nessun commento:

Posta un commento