Libri Fede & Cultura scontati del 40%

mercoledì 4 luglio 2018

Pontida

Cari amici,
Sono stata anche a Pontida domenica 1 luglio. Stavolta tra una marea di gente commossa ed entusiasta perché sembravamo, mi si perdoni, tante brave pecore che finalmente, dopo molte dispersioni nella ricerca di qualche buon pascolo, avevano trovato il loro pastore che le guida per valli verdeggianti e sicure. D'altra parte in   mancanza di veri Pastori della Chiesa, il Signore ci provvede di altri pastori, laici ma comunque bravi credenti, ai quali sta a cuore
che il loro gregge non venga assalito da predatori stranieri i quali, a loro volta, hanno il diritto di rimanere nella loro terra per risanarla e svilupparla e renderla bella.
Soprattutto l on. Matteo  Salvini ci ha caricato di speranza e ci ha riempito il cuore di gioia con prospettive di ripresa, di sicurezza, di lavoro made in Italy  dignitoso e non da schiavi in terra propria.
Abbiamo il dovere di sostenere questi nostri politici coraggiosi con l'adesione ma anche con la preghiera perché gli Angeli Custodi li proteggano sempre dai loro nemici e diano loro la forza di portare a termine il loro programma ambizioso per il Bene Comune di noi italiani e della nostra  Italia.

Nessun commento:

Posta un commento